Visualizzazione stampabile
-
intanto grazie mille per la risposta :)
giusto due ulteriori precisazioni:
1) per far installare supersu in system gli devo indicare il percorso in fase di installazione (cioè mi chiede lui dove devo metterlo) o c'è un modo particolare?
2) Quindi i due kernel che ho linkato non vanno bene?
-
Scusa non riesco a quotarti
I kernel dovrebbero andar bene io ho installato con il cyanokernel ma penso vadano bene
Per SU basta che vai nelle impostazioni di supersu e clicchi su installa in system :)
-
-
Ma come mai io non riesco a flashare questa rom?quando entro in recovery e dopo aver fatto tutti i wipe e format system, provo a flasharla e mi da un errore...può essere la versione della recovery?ho quella di Philz...una cosa simile mi capitò col 4x, dopo che aggiornai la recovery ho potuto installare alcune rom...io con questa recovery riesco a flshare le 4.1.2
-
prova a riflashare il kernel philz e poi wipe cache e davilk cache
poi fai un wipe reset poi fai format data poi format system poi format cache e poi format preload in seguito con la batteria almeno all 80 per cento sia per queste operazioni che per l ultima ovvero flasha la rom asylum 4.4 ...e poi di nuovo wipe cache e davilk cache ... alla fine reboot..
-
sbagli la partenza secondo me, come consigliato anche su xda, bisogna partire con un kernel base cyano per formattare (ad es. il raw kernel)
ot: ormai la omni è l'unica rom valida che è rimasta per il note, secondo me :(
-
per la asylum quake kernel base cyano bisogna utilizzare per flashare la rom ?
-
-
ok allora flasha dalla recovery il raw kernel e poi esegui i wipe e i format ben noti prima di flashare una rom che ti ho accennato....facci sapere se funziona la memory sd dal rootmanager
-
Quote:
Originariamente inviato da
gtecnostyle
ok allora flasha dalla recovery il raw kernel e poi esegui i wipe e i format ben noti prima di flashare una rom che ti ho accennato....facci sapere se funziona la memory sd dal rootmanager
Per un installazione ancora più corretta e pulita flashate da kernel CM 10.2 ufficiale ;) il raw spesso ha riavvii improvvisi durante i format!
-
scusate, dove possiamo reperire il kernel ufficiale della CM 10.2?
-
-
Quote:
Jo☆san
sul sito ufficiale?
pero sul sito ufficiale civsono in download solo le rom ... tu li vedi o kernel su cyanogenomode.com?
-
chasmodo consiglia il raw quindi non vedo perchè non usare quello ;)
-
Quote:
Anthony19915
chasmodo consiglia il raw quindi non vedo perchè non usare quello ;)
Io ti ho consigliato per esperienza perché ho flashato con cm10.2 kernel (con il quale vorrei fare un mirror ma non lo trovo più) in ogni caso se lui consiglia il raw flasha con quello (io ho sentito che ha qualche impuntamento ma forse hanno risolto).
Comunque sono solo consigli :) (non sto usando nessun tono minaccioso)
-
:) figurati nessun problema ;) io usai il raw per il semplice fatto che lo tenevo a portata di mano e secondo lo sviluppatore era affidabile, tutto qui
-
Quote:
Anthony19915
:) figurati nessun problema ;) io usai il raw per il semplice fatto che lo tenevo a portata di mano e secondo lo sviluppatore era affidabile, tutto qui
Certo anzi hai fatto bene a dirlo cosi ora tutti cercheranno il raw e non dovró postare un mirror per il cmkernel ahahah
-
non riesco ad installare, io ho la miui, qualcuno potrebbe aiutarmi? grazie
-
flasha il raw kernel poi fai un reboot della recovery e da li fai i 3 wipe, flash della rom, delle gapps e del superuser
-
Quote:
Anthony19915
flasha il raw kernel poi fai un reboot della recovery e da li fai i 3 wipe, flash della rom, delle gapps e del superuser
ciao e grazie per il consiglio.
una domanda da neofita. come e' possibile che siamo alla versione 4.4 quando sul galaxy S4 il firmware originale è fermo al 4.3?
-
Quote:
micheletanzi
ciao e grazie per il consiglio.
una domanda da neofita. come e' possibile che siamo alla versione 4.4 quando sul galaxy S4 il firmware originale è fermo al 4.3?
Le versioni aosp si basano sulle sorgenti prese da cyanogenmod e android puro.
Queste versioni firmware sono basate sull'android del nexus che viene trattato dai developers del team cyano paranoid e altri che ci fanno un porting delle nuove versioni non sono basate su firmware samsung ma sono vere e proprie versioni rielaborate :)
-
Quote:
androidfever
Le versioni aosp si basano sulle sorgenti prese da cyanogenmod e android puro.
Queste versioni firmware sono basate sull'android del nexus che viene trattato dai developers del team cyano paranoid e altri che ci fanno un porting delle nuove versioni non sono basate su firmware samsung ma sono vere e proprie versioni rielaborate :)
molto bene, quindi devo provarla subito. anche se a dire il vero mi dispiace un po lasciare la miui perche' e' molto bella. grazie. saluti.
-
Scusate l'ignoranza.
Ma essendo android 4.4 "puro" e quindi non è possibile caricarci le app Samsung, il pennino non funziona praticamente più ? O c'è un'alternativa valida ai vari S-note e compagnia bella ed il pennino continua comunque a funzionare ?
Mi piacerebbe molto provare questa ROM ma rendere totalmente inutilizzabile il pennino non mi garba affatto.
grazie per le risposte e scusate se ho detto delle castronerie.
-
Quote:
NiB
Scusate l'ignoranza.
Ma essendo android 4.4 "puro" e quindi non è possibile caricarci le app Samsung, il pennino non funziona praticamente più ? O c'è un'alternativa valida ai vari S-note e compagnia bella ed il pennino continua comunque a funzionare ?
Mi piacerebbe molto provare questa ROM ma rendere totalmente inutilizzabile il pennino non mi garba affatto.
grazie per le risposte e scusate se ho detto delle castronerie.
Allora per il pennino ci sta papyrus che funziona a meraviglia. E per le floating snotes prova floating notes libtrovi su google.
Per il multiwindows ti dico devi essere consapevole che non lo avrai
-
Quote:
androidfever
Allora per il pennino ci sta papyrus che funziona a meraviglia. E per le floating snotes prova floating notes libtrovi su google.
Per il multiwindows ti dico devi essere consapevole che non lo avrai
scusa :( ma cos'è il multiwindows ?
a naso... più schermate contemporaneamente ?
-
1 allegato(i)
Quote:
NiB
scusa :( ma cos'è il multiwindows ?
a naso... più schermate contemporaneamente ?
Non hai mai ricevuto jelly bean di samsung? Bhe il multi windows é questo
-
un momento in questa rom il multiwindows c'è ma è ancora in fase sperimentale e un pò scomodo da attivare
-
Quote:
Anthony19915
un momento in questa rom il multiwindows c'è ma è ancora in fase sperimentale e un pò scomodo da attivare
Mi sono appena accirto di non aver scritto samsung alla fine bhe intendevo *il multi di samsung non te lo aspettare*
Si é proprio acerbo
-
Ah ok, capito, non mi piace e non l'ho mai utilizzato, mi va di lusso :)
Mi preoccupo di più della mancanza delle App Samsung legate al pennino.
Grazie davvero 1000
credo che la proverò e vi farò sapere ;)
-
Quote:
androidfever
Mi sono appena accirto di non aver scritto samsung alla fine bhe intendevo *il multi di samsung non te lo aspettare*
Si é proprio acerbo
più che altro chasmodo l'ha implementato per far vedere come sarà in futuro. Tutto sommato è uguale però per il momento ha diversi bug
-
Quote:
Anthony19915
più che altro chasmodo l'ha implementato per far vedere come sarà in futuro. Tutto sommato è uguale però per il momento ha diversi bug
Io non sono proprio riuscito ad usarlo.
Dovrá implementare una barra stile samsung :) speriamo che in futuro per me é davvero utile il multi
-
Quote:
NiB
Ah ok, capito, non mi piace e non l'ho mai utilizzato, mi va di lusso :)
Mi preoccupo di più della mancanza delle App Samsung legate al pennino.
Grazie davvero 1000
credo che la proverò e vi farò sapere ;)
memo
papyrus
infinite painter (note)
screch book pro
sono ottime alternative alle app con pennino sansung ;)
anzi io le trovo più complete (alcune sono pay)
-
Grazie a tutti per le risposte!
Prima di passare a flashare vorrei sapere se è possibile eventualmente tornare indietro ad una stock e/o ad un'altra rom basata su versioni precedenti alla 4.4
-
Quote:
NiB
Grazie a tutti per le risposte!
Prima di passare a flashare vorrei sapere se è possibile eventualmente tornare indietro ad una stock e/o ad un'altra rom basata su versioni precedenti alla 4.4
Certo che si :) dopo i wipe e i format flashi una recovery (la philz touch) e rebooti in recovery dopodiche installi la rom basata sulla stock.
Per tornare al firmware originale wipe e format e flashi da odin :).
-
Quote:
androidfever
Certo che si :) dopo i wipe e i format flashi una recovery (la philz touch) e rebooti in recovery dopodiche installi la rom basata sulla stock.
Per tornare al firmware originale wipe e format e flashi da odin :).
grazie 1000 !!!
;)
-
Ciao, a tutti.
Sapete che differenza c'è tra questa ROM e la Omni "originale"?
-
Quote:
ITAIce
Ciao, a tutti.
Sapete che differenza c'è tra questa ROM e la Omni "originale"?
Il solito tema black della asylum :)
Guardate la videoreview https://www.youtube.com/watch?v=ppt3...e_gdata_player
-
Quote:
androidfever
Grazie mille per la risposta.
Un altro domanda, io monto la Omni 4.4.1 e non riesco ad installare alcune App, dandomi come errore: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
Volevo sapere se è un "problema" della ROM oppure se è una gestione differente delle memorie interne...
Ciao e grazie ancora
-
Come sta evolvendo questa rom? Sono una 15ina di giorni che non flasho xD
-
Ragazzi mi serve una mano...
Che. Recovery serve per flashare questa rom?
Mi serve per il note di un amico che riesce ad andare solo in recovery...
Urgente!