Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ITAIce
Grazie mille per la risposta.
Un altro domanda, io monto la Omni 4.4.1 e non riesco ad installare alcune App, dandomi come errore: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
Volevo sapere se è un "problema" della ROM oppure se è una gestione differente delle memorie interne...
Ciao e grazie ancora
È uno dei bug non anvora risolto nei sorgenti ma a quanto pare sembra risolversi installando l'ultima versione del kernel raw.
Per quanyo riguarda le differenze con l OMNI di herna sono ricercabili nel tema dark, script ed impostazioni aggiuntivi e ke rendono speciale l Asylum ;)
-
Quote:
Mimmolm
È uno dei bug non anvora risolto nei sorgenti ma a quanto pare sembra risolversi installando l'ultima versione del kernel raw.
Per quanyo riguarda le differenze con l OMNI di herna sono ricercabili nel tema dark, script ed impostazioni aggiuntivi e ke rendono speciale l Asylum ;)
Grazie mille, allora cerco il Kernel e provo a flasharlo...
Ciao e grazie ancora
-
;) tienici informati se risolvi il problema :)
-
Quote:
Mimmolm
Purtroppo no... Ho sostituito il Kernel con l'ultima versione ( raw_kernel_r5_k44) e il problema è rimasto... Ho fatto solo Wipe Cache e Dalvik, magari facendo un Factory Reset/Full Wipe cambia... Ma non ho il tempo di reinstallare tutto... Magari tra sabato/domenica (se la famiglia Mi lascia il tempo... ;)
-
Quote:
ITAIce
Purtroppo no... Ho sostituito il Kernel con l'ultima versione ( raw_kernel_r5_k44) e il problema è rimasto... Ho fatto solo Wipe Cache e Dalvik, magari facendo un Factory Reset/Full Wipe cambia... Ma non ho il tempo di reinstallare tutto... Magari tra sabato/domenica (se la famiglia Mi lascia il tempo... ;)
Scusa ma monti l'Asylum o quella di Herna?
-
Quote:
Mimmolm
Scusa ma monti l'Asylum o quella di Herna?
Mmm la versione originale della Omni... credo...
-
Salve, qualcuno ha provato un auricolare bluetooth o vivavice da auto? A me non funziona.
-
Quote:
caioiii
Salve, qualcuno ha provato un auricolare bluetooth o vivavice da auto? A me non funziona.
Quando finisco di lavorare, ci provo io... Dovrei avere gli auricolari in macchina...
-
Quote:
ITAIce
Mmm la versione originale della Omni... credo...
Passa all'Asylum :)
-
Quote:
caioiii
A me l'auricolare BT funziona bene...
Quote:
Mimmolm
Passa all'Asylum :)
Ma se mi hai detto che cambia solo il tema... Vale la pena?
-
Quote:
ITAIce
A me l'auricolare BT funziona bene...
Ma se mi hai detto che cambia solo il tema... Vale la pena?
si...L'asylum ha una frequenza di aggiornamento di 1-2 giorni mentre l'Omni di Herna viene aggiornata ogni settimana
-
Sono passato alla Asylum, e a parte il tema, che non è il mio genere, tutti quei teschi... Per il resto sembra funzionare bene...
È stato risolto il problema della App che non si installavano sulla SD... :)
-
La sto provando con art, tutto ok , fra l'altro ho installato da stock con solo wipe dalvick e cache senza perdita dati.
Funziona tutto anche il bluetooth.
Unica cosa che mi va in FC é mail con account excenge.
-
Quote:
ITAIce
Sono passato alla Asylum, e a parte il tema, che non è il mio genere, tutti quei teschi... Per il resto sembra funzionare bene...
È stato risolto il problema della App che non si installavano sulla SD... :)
I temi credono si possono installare come le cyanogenmod (non ho provato)!
-
Quote:
mulbi
La sto provando con art, tutto ok , fra l'altro ho installato da stock con solo wipe dalvick e cache senza perdita dati.
Funziona tutto anche il bluetooth.
Unica cosa che mi va in FC é mail con account excenge.
Occhio alle pulizie!
-
qualcuno a provato l'audio attraverso la dock station? A me non passa
-
Quote:
caioiii
qualcuno a provato l'audio attraverso la dock station? A me non passa
Non ho provato ma usa l'entrata mp3 é meglio per la dock station e ho visto su xda quacuno che teneva il tuo stesso problema :/
-
è stabile questa asylum? bug? avete notato un comportamento anomalo della batteria? ho letto alcuni casi strani di comportamento con le ultime nightlies..ho scaricato rom asylum 4.4.2 del 17 dicembre + gapps 4.4.2 PA mini + kernel Raw r5 k44 + SuperSu.zip..la slim repack lt9 va troppo bene per essere rimpiazzata ma mi sta prendendo la scimmia di provare questa 4.4.2...che faccio?
-
Quote:
Jo☆san
è stabile questa asylum? bug? avete notato un comportamento anomalo della batteria? ho letto alcuni casi strani di comportamento con le ultime nightlies..ho scaricato rom asylum 4.4.2 del 17 dicembre + gapps 4.4.2 PA mini + kernel Raw r5 k44 + SuperSu.zip..la slim repack lt9 va troppo bene per essere rimpiazzata ma mi sta prendendo la scimmia di provare questa 4.4.2...che faccio?
Per essere una Nigthlies (versione del 14/12) non mi posso lamentare, per ora il "problema" più grosso l'ho avuto su una telefonata, non riuscivo a rispondere...
La batteria non è il massimo, con l'ultima CyanogenMod Stable arrivavo a sera senza ansie di restare a secco...
Se vuoi provare una 4.4.2 questa, come dicevo, non è male...
-
Quote:
androidfever
Occhio alle pulizie!
Si hai ragione, è che volevo provare se andava, fra l'altro mi sembra che nelle istruzioni xda consiglino solo i 2 wipe, e devo dire che non ho nessun problema.
Cmq l'arrivo da stock pulitissima.
Per quanto riguarda art per mi dava qualche problema solo su un paio di app...
-
ma ditemi..rispetto alla 4.1.2..parliamo comunque di rom aosp..che differenze ci sono? ah..volevo sapere anche se erano presenti lag e glitches
-
Jo lag o glitches per uso normale (cioé senza molto giochi pesanti o altro) non ce ne sono.
Te la consiglio se vuoi provre un 4.4.2 in attesa di un port della cyano :)
-
Quote:
Jo☆san
ma ditemi..rispetto alla 4.1.2..parliamo comunque di rom aosp..che differenze ci sono? ah..volevo sapere anche se erano presenti lag e glitches
come ti dicevo nell'altra discussione la 4.4 per il nostro note non è ancora ottimizzata per quanto riguarda il kernel ... per uso quotidiano può anche andare ... ma appena cerchi le prestazioni nel 3d è molto più lenta della 4.1.2 con il kernel HW o comunque con un qualsiasi altro kernel che possa supportare l'OC della nostra GPU
p.s. ti riporto cosa mi ha risposto GeeckoDev creatore del Raw Kernel r5 -- simple&fast kernel basato sul kernel ufficiale della OmniROM 4.4
"If you want real performance I suggest you to stick with Touchwiz and the awesome Hello World kernel. Unless we finally solve the hwcomposer mess, performance will be subpar on AOSP."
-
A me non funziona il tethering wifi .... A voi va ?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
qualcuno vorrà spararmi ma... c'è modo di far andare una touchwiz con griglia 5x5 e possibilità di disinstallare app e inserire widget?
no perche ho provato diversi porting ma senza riuscire ad avere la griglia 5x5 (ma posso chiuderci un occhio su quella) e senza poter installare widget. mi dice "installed without permissions for binding widgets" ogni volta che provo ad inserirli in home.
ho provato a cambiare i permessi sia in /system/app che in /data/data in modi differenti. a volte rw-rw-rw, altre rw-r--r-- ed altre in rwxrwxrwx. la cosa non cambia.
qualcuno sa darmi una mano?
-
Quote:
KrysObscure
qualcuno vorrà spararmi ma... c'è modo di far andare una touchwiz con griglia 5x5 e possibilità di disinstallare app e inserire widget?
no perche ho provato diversi porting ma senza riuscire ad avere la griglia 5x5 (ma posso chiuderci un occhio su quella) e senza poter installare widget. mi dice "installed without permissions for binding widgets" ogni volta che provo ad inserirli in home.
ho provato a cambiare i permessi sia in /system/app che in /data/data in modi differenti. a volte rw-rw-rw, altre rw-r--r-- ed altre in rwxrwxrwx. la cosa non cambia.
qualcuno sa darmi una mano?
Molti widget samsung come meteo non sono compatibili con le aosp non ero sicuro nemmeno che esista un porting per la touchwiz di samsung o.o in ogni caso mi dispiace ma sará difficile che te ne funzioni uno bene ci sará sempr qualche conflitto col sistema :/
-
Ho letto su xda che la Asylum non supporta - almeno per il momento - il tethering wifi , ed infatti a me non funziona . Questo sarebbe da evidenziare ad inizio post ,
buon natale
Andrea
-
Quote:
anpast
Ho letto su xda che la Asylum non supporta - almeno per il momento - il tethering wifi , ed infatti a me non funziona . Questo sarebbe da evidenziare ad inizio post ,
buon natale
Andrea
hai ragione :) ora lo modifico :) grazie per la segnalazione e auguri anche a te
-
Salve ragazzi, ho flashato questa ottima rom da un pò di giorni ma non capisco come mai quando provo a verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti mi scrive sempre che il sistema è aggiornato, nonostante siano uscite diverse nightly. Xchè???????
-
Quote:
kadus75
Salve ragazzi, ho flashato questa ottima rom da un pò di giorni ma non capisco come mai quando provo a verificare la disponibilità di nuovi aggiornamenti mi scrive sempre che il sistema è aggiornato, nonostante siano uscite diverse nightly. Xchè???????
Perchè non funziona... Devi farlo manualmente andando sul sito...
-
-
ragazzi nelle ultime night avete trovato qualche problema con la tastiera? se si vi avverto che l'unica soluzione è quella di installare una keyboard diversa da quella aosp
-
Ciao, probabilmente non interesserà a nessuno o quasi, ma anche con questa ROM funziona lo Smartwatch 2 di Sony... :)
-
ragazzi ci faccio io una domanda :) come vi trovate su questa? io ieri ho provato la cm11 beta 7 e... superba :) davvero un gioiellino a parte la batteria come al solito :/ son dovuto tornare alla miui v5
-
Quote:
androidfever
ragazzi ci faccio io una domanda :) come vi trovate su questa? io ieri ho provato la cm11 beta 7 e... superba :) davvero un gioiellino a parte la batteria come al solito :/ son dovuto tornare alla miui v5
Io mi trovo bene, funziona discretamente, non ci sono grossi problemi... Certo la batteria con la CM11.2 mi durava di più...
-
Ragazzi ho questa bellissima ROM da qualche mese ed di tanto in tanto la aggiorno...
Ma ancora non ho capito una cosa...è possibile attivare il backlight notification sulle touchkeys?