Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Ragazzi io sulla delirium avevo undervoltato con cpu adjuster come riporto i valori normali li devo risettare?
Elimina il profilo salvato e riavvia.
-
Quote:
gtecnostyle
con xblast attivato.su exposed installer..
Grazie :) ma é quello di default? Io non utilizzo molto xposed :)
-
Quote:
casey
si avevo fatto l'undervolt della cpu con la delirium, e questo era un bene in quanto riscaldava e consumava di meno,
ma l'overclock della gpu mi preoccupa un pò,
magari mi metto a giocare, e non solo mi da fastidio alle mani se riscalda, ma mi viene anche il dubbio che si possa bruciare la gpu,
se samsung l'aveva limitata a 267mhz forse un motivo ci sarà, e a 400mhz col tempo magari fonde
io faccio oc anche su pc e ti dico che per esperienza sai quando è che c è rischio vero ? quando si aumentano non le frequenze ma i voltaggi li bisogna stare attenti ... al massimo quando ci si limita ad alzare la frequenza se non regge la tensione di corrente o voltaggio si freeza e devi riavviare mabanche su xda hanno confermato la sicurezza di un oc moderato di 133 mhz...in piu ...
piu che altro io starei attento all oc della gpu a 540 mhz be li qualche attenzione in piu ce la metterei ....
fidati aumenta solo il consumo di batteria
come unico danno ;)
-
Quote:
androidfever
Grazie :) ma é quello di default? Io non utilizzo molto xposed :)
senza exposed ti elimina la trasparenza per il resto uguale ...poi e bellissima quests ui perche da toggle settings puoi personalizzarla con un sacco di funzioni
-
Quote:
gtecnostyle
senza exposed ti elimina la trasparenza per il resto uguale ...poi e bellissima quests ui perche da toggle settings puoi personalizzarla con un sacco di funzioni
;) mi hai convinto ahahahah
-
Quote:
casey
quello di sfatucci è il 1.3.7, non l' 1.3.7b
anch'io credo terrò il philz,
con la delirium e kernel hw la batteria mi durava di meno, poi ho rimesso il philz e la batteria mi è salita a 4 ore e mezza con lo schermo acceso e in navigazione
e poi, hw ha la gpu overcloccata e riscalda di più quando si gioca, non vorrei che si bruciasse
credo che lo eviterò
EDIT: mi correggo, sfatucci ha caricato sul suo wuala il kernel HW 1.3.7b proprio un quarto d'ora fa
potresti condividerla ?
-
Quote:
Jo☆san
potresti condividerla ?
è sul wuala di sfatucci,
qui:
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...0Sfattucci.zip
-
gtecnostyle per flashare sfattucci hw 1.3.7b provenendo dalla sfattucci 1.3.7 precedente? i due wipe e flasho?
-
Quote:
Jo☆san
gtecnostyle per flashare sfattucci hw 1.3.7b provenendo dalla sfattucci 1.3.7 precedente? i due wipe e flasho?
Cache e dalvik e flash :)
-
Quote:
gtecnostyle
io faccio oc anche su pc e ti dico che per esperienza sai quando è che c è rischio vero ? quando si aumentano non le frequenze ma i voltaggi li bisogna stare attenti ... al massimo quando ci si limita ad alzare la frequenza se non regge la tensione di corrente o voltaggio si freeza e devi riavviare mabanche su xda hanno confermato la sicurezza di un oc moderato di 133 mhz...in piu ...
piu che altro io starei attento all oc della gpu a 540 mhz be li qualche attenzione in piu ce la metterei ....
fidati aumenta solo il consumo di batteria
come unico danno ;)
cmq come ti dicevo, con HW e undervolt la batteria mi durava dimeno di quanto mi dura con l'ultimo philz senza undervolt,
forse hw consuma di più proprio per via dell'OC
-
Quote:
androidfever
Cache e dalvik e flash :)
i due wipe mi sa che vanno fatti dopo il flash
-
qui trovate l'ultimo kernel philz per le rom LTA:
Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLTA-ATL-5.15.0-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
provatelo se vi va,
a mio parere (almeno sul mio note) va meglio dell'HW
giudicate voi
-
Quote:
casey
cmq come ti dicevo, con HW e undervolt la batteria mi durava dimeno di quanto mi dura con l'ultimo philz senza undervolt,
eh ma le prestazioni sono tutt altre!
-
Quote:
Jo☆san
eh ma le prestazioni sono tutt altre!
siceramente non vedo differenza,
probabilmente la differenza si vede solo giocando, avendo la gpu overcloccata a 400mhz
quando avevo la delirium io non vedevo differenza di prestazioni tra hw e philz, nemmeno dopo aver fatto l'undervolt e aver modificato il governor con hw
-
Quote:
Jo☆san
livello batteria 80 per cento poi pr8ma flashi il philz poi flashi helloworld 1.3.7.b e poi wipe cache e davilk ...
propongo di flasharw il philz prima perché pulisce i residui di kernel.....
-
Quote:
casey
mi sembra strano perche se non giochi i 2 kernel sono abbastanza simili ....
cmq l importante e sempre fidarsi del proprio feedback ...
io sai come gioco ora
?con il risparmio energetico e va una bomba lo stesso se la vede solo la gpu... e un po la cpu ....e mi dura un bel po
-
Quote:
gtecnostyle
mi sembra strano perche se non giochi i 2 kernel sono abbastanza simili ....
cmq l importante e sempre fidarsi del proprio feedback ...
io sai come gioco ora
?con il risparmio energetico e va una bomba lo stesso se la vede solo la gpu... e un po la cpu ....e mi dura un bel po
hai provato il philz?
vedi differenze prestazionali?
-
allora il philz non è niente altro che il kernel Samsung con permessi di root e recovery sicura per poter fare im sicurezza tutti i wipe e format ...
helloworld ha preso come il philz la sorgente kernel Samsung ma oltre alla recovery ha migliorato i governor e gli scheduler dal kermel nx di neobuddy poi ha preso l oc dall ydracore della gpu quindi sinceramente gira molto bene ...ci sono delle migliorie. ..
-
ragazzi ho un problemone stavo flashando e dopo il flash a buon fine philz mi dice mentre rebooto root access missing install root access (system/bin/su)? alla prima volta gli ho detto si solo non mi si è riavviata stava fermo su galaxy note gt-n7000. rientro in recovery rifaccio i format e tutto e reinstallo e mi da lo stesso errore root access missing (ma ho la recovery philz come è possibile?) e gli ho detto di no ma non riparte si ferma sulla scritta galaxy note che devo fare ? entro in recovery e download
-
Quote:
gtecnostyle
allora il philz non è niente altro che il kernel Samsung con permessi di root e recovery sicura per poter fare im sicurezza tutti i wipe e format ...
helloworld ha preso come il philz la sorgente kernel Samsung ma oltre alla recovery ha migliorato i governor e gli scheduler dal kermel nx di neobuddy poi ha preso l oc dall ydracore della gpu quindi sinceramente gira molto bene ...ci sono delle migliorie. ..
ma c'è un modo per togliere l'OC GPU?
-
in realtà ci sarebbe scarica tegra overclock che costa 1.86 centesimi e fissa la gpu a 267 max.... secondo me ti stai preoccupando troppo .. ame non si riscalda molto ..il cell anche quando gioco per un ora intera...
-
Quote:
androidfever
ragazzi ho un problemone stavo flashando e dopo il flash a buon fine philz mi dice mentre rebooto root access missing install root access (system/bin/su)? alla prima volta gli ho detto si solo non mi si è riavviata stava fermo su galaxy note gt-n7000. rientro in recovery rifaccio i format e tutto e reinstallo e mi da lo stesso errore root access missing (ma ho la recovery philz come è possibile?) e gli ho detto di no ma non riparte si ferma sulla scritta galaxy note che devo fare ? entro in recovery e download
guarda se i file che hai scaricato..l hai scaricati tutti interamente..
-
android fever che wipe e format hai fatto ? me li puoi elencare tutti in succesione temporale ?
-
ma si potrebbe fare un dualboot co miui e questa ?
-
wipe data factory/cache/dalvik cache e format emmc per pulire da philz LTA non è un problema di kernel perchè ho reinstallato ora la delirium xxlta..
ho girato su internet e sembra manchi qualche script da quello che dicono su xda nella rom.
voglio provarlaaaa :( il file è intero ho provato anche il check md5.
-
Quote:
androidfever
wipe data factory/cache/dalvik cache e format emmc per pulire da philz LTA non è un problema di kernel perchè ho reinstallato ora la delirium xxlta..
ho girato su internet e sembra manchi qualche script da quello che dicono su xda nella rom.
voglio provarlaaaa :( il file è intero ho provato anche il check md5.
pero non hai fatto il format di data system cache e preload.... riprova
-
cmq non ci perdi nulla riscarica il file per sicurezza
-
format system e preload non li faccio perchè hanno il rischio di cancellare l'efs :/ comunque non penso sia li il problema ora riscarico il file e vedo :) non potresti linkarmi un mirror????
-
Quote:
androidfever
format system e preload non li faccio perchè hanno il rischio di cancellare l'efs :/ comunque non penso sia li il problema ora riscarico il file e vedo :) non potresti linkarmi un mirror????
ma salva la cartella efs no?
-
fatto :) ora proverò col file nuovo e gli altri format :) sta ancora al 50%
-
senti per sapere ma poi come la ripristino? rimettendola solo in / oppure devo usare qualche app? ce la ho salvata in zip nel computer
-
Quote:
androidfever
senti per sapere ma poi come la ripristino? rimettendola solo in / oppure devo usare qualche app? ce la ho salvata in zip nel computer
io l ho presa con root explorer..va rimessa dove l hai trovata credo...
-
Quote:
androidfever
come specificato dal moderatore Andromeda prima di fare modding e altro biaogna salvarsi sempre
la cartella efs...c e la guida in sezione modding...
Quote:
androidfever
-
sisi non è quello il problema è la prima cosa che ho salvato ( ho 50 backup salvati su 50 pennette diverse ahahahah).
comunque ho riprovato senza successo :/ ma qualcuno di voi la ha installata senza alcun format? ho fatto gli altri 3 format :(
-
quindi hai fatto anche gli altri format che ti ho consigliato ? e che problema ti da? mentre installi la rom ? o te la installa tutta ? ...o solo nel boot non parte?
-
Quote:
androidfever
sisi non è quello il problema è la prima cosa che ho salvato ( ho 50 backup salvati su 50 pennette diverse ahahahah).
comunque ho riprovato senza successo :/ ma qualcuno di voi la ha installata senza alcun format? ho fatto gli altri 3 format :(
io faccio sempre e comunque:
wipe data
wipe cache
wipe dalvik
format cache
format system
format data
format preload
format emmc
flash rom
è una rottura ma la rom è pulita ed è sempre la miglior cosa!
-
installa tutta ma rimane bloccato per più di un minuto sulla schermata di boot (la prima)
il fatto è che mi dice prima che mi manca il root malgrado ho recovery modificata e mi dice se installare i permessi di root in system/bin/su
ho provato sia a dire yes install o no ma non parte comunque ora ho ririscaricato la rom riricheckato l'md5 e ora sono di nuovo su delirium xxlta dopo aver fatto tutti i format. provo senza fare i format va :/
-
certo lo so ma malgrado li ho fatti tutti questa volta non mi fa installare la rom :(
-
prova a fare così dopo aver flashato la sweet rom flasha il kernel helloworld 1.3.7.b e poi fai wipe cache e davilk ...e poi reboot
-
mi raccomando batteria carica al 80 per cento minimo....