qui trovate l'ultimo kernel philz per le rom LTA:
Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLTA-ATL-5.15.0-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
provatelo se vi va,
a mio parere (almeno sul mio note) va meglio dell'HW
giudicate voi
gtecnostyle (26-11-13)
gtecnostyle (26-11-13)
siceramente non vedo differenza,
probabilmente la differenza si vede solo giocando, avendo la gpu overcloccata a 400mhz
quando avevo la delirium io non vedevo differenza di prestazioni tra hw e philz, nemmeno dopo aver fatto l'undervolt e aver modificato il governor con hw
Jo-san (26-11-13)
mi sembra strano perche se non giochi i 2 kernel sono abbastanza simili ....
cmq l importante e sempre fidarsi del proprio feedback ...
io sai come gioco ora
?con il risparmio energetico e va una bomba lo stesso se la vede solo la gpu... e un po la cpu ....e mi dura un bel po
allora il philz non è niente altro che il kernel Samsung con permessi di root e recovery sicura per poter fare im sicurezza tutti i wipe e format ...
helloworld ha preso come il philz la sorgente kernel Samsung ma oltre alla recovery ha migliorato i governor e gli scheduler dal kermel nx di neobuddy poi ha preso l oc dall ydracore della gpu quindi sinceramente gira molto bene ...ci sono delle migliorie. ..
Ultima modifica di gtecnostyle; 26-11-13 alle 16:06
ragazzi ho un problemone stavo flashando e dopo il flash a buon fine philz mi dice mentre rebooto root access missing install root access (system/bin/su)? alla prima volta gli ho detto si solo non mi si è riavviata stava fermo su galaxy note gt-n7000. rientro in recovery rifaccio i format e tutto e reinstallo e mi da lo stesso errore root access missing (ma ho la recovery philz come è possibile?) e gli ho detto di no ma non riparte si ferma sulla scritta galaxy note che devo fare ? entro in recovery e download