Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidfever
Cache e dalvik e flash :)
i due wipe mi sa che vanno fatti dopo il flash
-
qui trovate l'ultimo kernel philz per le rom LTA:
Dev-Host - PhilZ-cwm6-XXLTA-ATL-5.15.0-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
provatelo se vi va,
a mio parere (almeno sul mio note) va meglio dell'HW
giudicate voi
-
Quote:
casey
cmq come ti dicevo, con HW e undervolt la batteria mi durava dimeno di quanto mi dura con l'ultimo philz senza undervolt,
forse hw consuma di più proprio per via dell'OC
eh ma le prestazioni sono tutt altre!
-
Quote:
Jo☆san
eh ma le prestazioni sono tutt altre!
siceramente non vedo differenza,
probabilmente la differenza si vede solo giocando, avendo la gpu overcloccata a 400mhz
quando avevo la delirium io non vedevo differenza di prestazioni tra hw e philz, nemmeno dopo aver fatto l'undervolt e aver modificato il governor con hw
-
Quote:
Jo☆san
gtecnostyle per flashare sfattucci hw 1.3.7b provenendo dalla sfattucci 1.3.7 precedente? i due wipe e flasho?
livello batteria 80 per cento poi pr8ma flashi il philz poi flashi helloworld 1.3.7.b e poi wipe cache e davilk ...
propongo di flasharw il philz prima perché pulisce i residui di kernel.....
-
Quote:
casey
cmq come ti dicevo, con HW e undervolt la batteria mi durava dimeno di quanto mi dura con l'ultimo philz senza undervolt,
forse hw consuma di più proprio per via dell'OC
mi sembra strano perche se non giochi i 2 kernel sono abbastanza simili ....
cmq l importante e sempre fidarsi del proprio feedback ...
io sai come gioco ora
?con il risparmio energetico e va una bomba lo stesso se la vede solo la gpu... e un po la cpu ....e mi dura un bel po
-
Quote:
gtecnostyle
mi sembra strano perche se non giochi i 2 kernel sono abbastanza simili ....
cmq l importante e sempre fidarsi del proprio feedback ...
io sai come gioco ora
?con il risparmio energetico e va una bomba lo stesso se la vede solo la gpu... e un po la cpu ....e mi dura un bel po
hai provato il philz?
vedi differenze prestazionali?
-
allora il philz non è niente altro che il kernel Samsung con permessi di root e recovery sicura per poter fare im sicurezza tutti i wipe e format ...
helloworld ha preso come il philz la sorgente kernel Samsung ma oltre alla recovery ha migliorato i governor e gli scheduler dal kermel nx di neobuddy poi ha preso l oc dall ydracore della gpu quindi sinceramente gira molto bene ...ci sono delle migliorie. ..
-
ragazzi ho un problemone stavo flashando e dopo il flash a buon fine philz mi dice mentre rebooto root access missing install root access (system/bin/su)? alla prima volta gli ho detto si solo non mi si è riavviata stava fermo su galaxy note gt-n7000. rientro in recovery rifaccio i format e tutto e reinstallo e mi da lo stesso errore root access missing (ma ho la recovery philz come è possibile?) e gli ho detto di no ma non riparte si ferma sulla scritta galaxy note che devo fare ? entro in recovery e download
-
Quote:
gtecnostyle
allora il philz non è niente altro che il kernel Samsung con permessi di root e recovery sicura per poter fare im sicurezza tutti i wipe e format ...
helloworld ha preso come il philz la sorgente kernel Samsung ma oltre alla recovery ha migliorato i governor e gli scheduler dal kermel nx di neobuddy poi ha preso l oc dall ydracore della gpu quindi sinceramente gira molto bene ...ci sono delle migliorie. ..
ma c'è un modo per togliere l'OC GPU?