Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HashCode84
Capito grazie 1k :), ad esempio il Launcher va in system, giusto?
Qualche accortezza nel ripristino di app e dati da Titanium? Qualcosa da NON ripristinare?
Come fate voi backup/ripristino (ovviamente ho giù un nandroid backup + efs in caso di emergenza) ogni volta che flashate una rom? Giusto per evitare di creare problemi alla rom appena flashata...
Io tutto a mano i settaggi e le app con App Backup & restore free dal market
-
ho fleshato la Delirium_XXLT9_Italia_Slim_Full.md5 ma non funziona S_NOTE, si apre ma appena faccio nuova nota o ne apro una va in crash
per il resto sembra andare bene.... per ora
-
1 allegato(i)
Cartella mod, il widget del Note 3 della app attive ;)
Allegato 92225
-
riflahsala se non funziona o riscarica il file rom per intero..
-
Vorrei fare una domanda strana: ma sarebbe possibile mettere il launcher tw a 320 dpi su di una 240 dpi in modo che conservi tutte le proporzioni. Lo chiedo perchè io adoro le 240 ma il launcher stock a 320.
-
mi sa proprio di no ... ;)
Quote:
caioiii
Vorrei fare una domanda strana: ma sarebbe possibile mettere il launcher tw a 320 dpi su di una 240 dpi in modo che conservi tutte le proporzioni. Lo chiedo perchè io adoro le 240 ma il launcher stock a 320.
-
Quote:
Sfattucci
E' lei ... è lei ;)
Sto provando la 240 float....
Sto riscontrando che l'app MW App Manager non funziona... disabilito il MW in alcune app... riavvio ma continua ad essere presente il pulsantino in basso a dx...
Capita anche a qualcuno di voi?
In pratica risulta attivo in tutte le app
-
Quote:
melzapr
Sto provando la 240 float....
Sto riscontrando che l'app MW App Manager non funziona... disabilito il MW in alcune app... riavvio ma continua ad essere presente il pulsantino in basso a dx...
Capita anche a qualcuno di voi?
In pratica risulta attivo in tutte le app
Ma fai reboot dall'app? ( che poi ti chiede i permessi )
Perché a me funziona perfettamente :)
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando Androidiani App v4 donate edition
-
Quote:
caioiii
Xposed e app setting
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando Androidiani App v4 donate edition
-
Quote:
Sfattucci
Ma fai reboot dall'app? ( che poi ti chiede i permessi )
Perché a me funziona perfettamente :)
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando
Androidiani App v4 donate edition
Si certo... ho fatto il reboot dell'app dandogli i privilegi di root ma niente...
Una cosa che posso avere combinato: ho flashato la status bar 23 togle perchè la preferisco... ha tolto i 4 pulsanti del MW
Sarà x quello?