Visualizzazione stampabile
-
la sweet è base lta o sbaglio? :s strano comunque
-
No base lt9...la 10.5...strano ma vero....mi va bene solo con quella...
-
scusate ho un problema improvviso, sono sulla full slim repack 320 dpi dopo aver installato un zip per avere i 24 toogle il note non va più...!
nel senso che se vado in info telefono, in versione banda base mi dice sconosciuto...tutto il resto è ok..!
ho provato a installare di nuovo il modem ma non cambia nulla...! se provo a fare una chiamata mi dice androi phone arrestato
in modo anomalo...
come posso fare per non flashare di nuovo.....? aiuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
amans1968
scusate ho un problema improvviso, sono sulla full slim repack 320 dpi dopo aver installato un zip per avere i 24 toogle il note non va più...!
nel senso che se vado in info telefono, in versione banda base mi dice sconosciuto...tutto il resto è ok..!
ho provato a installare di nuovo il modem ma non cambia nulla...! se provo a fare una chiamata mi dice androi phone arrestato
in modo anomalo...
prova a flasgare di nuovo..il flash dei toggles l hai fatto dopo aver aggiornato i binari supersu?
-
Quote:
Jo☆san
prova a flasgare di nuovo..il flash dei toggles l hai fatto dopo aver aggiornato i binari supersu?
si fatto dopo aver aggiornato i binari di supersu....
-
Quote:
amans1968
si fatto dopo aver aggiornato i binari di supersu....
hai fatto wipe cache e dalvik dopo il flash?
-
Quote:
Jo☆san
hai fatto wipe cache e dalvik dopo il flash?
no nessun wipe...
-
Quote:
amans1968
no nessun wipe...
beh è conaigliabile sempre fare un wipe cache e dalvik dopo che flashi mod...magari è stato questo..prova a flashare una stock con odin e vedi se rosolvi..
-
Quote:
amans1968
in modo anomalo...
Riflasha la ROM senza nessun wipe
-
Quote:
Jo☆san
beh è conaigliabile sempre fare un wipe cache e dalvik dopo che flashi mod...magari è stato questo..prova a flashare una stock con odin e vedi se rosolvi..
non basta eventualmente flashare di nuovo la rom con i vari wipe e format....?