Ottimo! Da quanto ho capito però tu stai trattando la omnirom,o sbaglio? In questo caso ti chiedo già scusa ;-) è comunque è un ottimo risultato in ogni caso!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Da quanto ho capito però tu stai trattando la omnirom,o sbaglio? In questo caso ti chiedo già scusa ;-) è comunque è un ottimo risultato in ogni caso!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
dopo qualche giorno di assenza vedo che il buon sfattucci ci ha riempito di rom.....
io mi stavo trovando benissimo con la LTA ma con tutto questo ben di Dio non posso fare a meno di flashare qualcosa di nuovo....quale consigliate però? 213 o 240 dpi? floating o no?
grazie a tutti
Ho installato la 24 floating.....è normale abbia le icone molto piccole?
240 sta per 240 dpi..pensavo lo sapessi visto che parlavi di 240 o 213..xD leggiti il mio thread sui DPI per avere chiarimenti.
ragazzi insieme alla 320 full ho il kernel standard, ovvero 3.0.31 1103517 helloworld JB #75
consigliate di lasciare quello, o metterne un altro, tipo:
-Helloword Kernel 1.2.28 n7000 Preload by Sfattucci
-Helloword Kernel 1.3.7b n7000 Preload by Sfattucci
-Helloword Kernel 1.3.7 n7000 Preload by Sfattucci
se consigliate di cambiare, con quale dei 3? per l'installazione, vado in recovery, e installo zip da esterno, giusto?
devo fare qualche accorgimento prima di flashare?
poi oggi ho aggiornato l'app supersu, e dopo l'aggiornamento "seeder" mi chrasha e non fa.. anche voi avete questo problema?
EDIT: ora seeder funziona senza problemi...boh...
per il kernel quindi?? lo ambio con quale ( se conviene)???? josan mi aiutii!!!:D
errore da parte mia.....comunque ho installato anche la 213 che mi piace un po' di più....volevo chiedere però qualche chiarimento.
per impostare il menù con sfondo bianco?
l'effetto ombreggiato nei toggle?
nella fotocamera le icone è come se fossero decentrate.......
è possibile installare seclaunchernote3 e spengesturepad?
come posso ridimensionare la barre del multiwindows che in posizione verticale non è completa e non compare il comando modifica?
le versioni non floating si differenziano perché non hanno le finestre fluttuanti?
grazie
Avevo chiesto come mettere samsung app e quello l'ho risolto perchè avevo fatto un backup di tutte le applicazioni con l'app backup and restore e quindi l'ho ripristinato, e adesso ho anche l'account samsung inserito solo che non mi permette di sincronizzarlo, quindi non posso usare il cloud per ripristinare com'era il telefono prima, praticamente ho perso tutto il registro delle telefonate e tutte le reti che avevo in memoria! Come devo fare per sincronizzare l'account samsung? Avevo messo la rom ufficiale 4.1.2 un mese fa e col cloud mi aveva rimesso tutto a posto senza sbattermi più di tanto e volevo farlo anche con questa se è possibile grazie! Altra cosa che ho notato è che non posso aumentare la dimensione dei caratteri, prima si poteva ma con questa non riesco, nei messaggi soprattutto e anche con whatsapp pur avendo la dimensione GRANDE resta piccolo...
Qualcuno che mi aiuta?