Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
anche io, per curiosità, ho fatto questa prova...
il risultato è stato quasi 10000... un po schifo direi
-
Quote:
sondra
Sto usando la sweet rom xxlt9 poiché é l unica che non mi da riavvii...va benissimo...tutte el altre su stessa base compresa la delirium ...aimé....mi davano problemi di riavvii e spegnimenti...il perché non l ho capito...comunque sono su rom ultima base uscita per il note...certo gli sviluppatori fanno bene a dedicarsi a nuovi smarphone...si aggiornano come giusto che sia...essendo una passione...io per ora non ho voglia di spendere ancora qualche centinaia di euro...mi piacerebbe prendere note 3 ma aspettero che scenda un pochino di prezzo e poi vediamo...nel frattempo mi godo il mio note...che fa tutto ancora in modo egregio...
se t'interessasse a mediaworld e da euronics, la samsung fa una super offerta... valutano il tuo vecchio samsung fino a 200 euretti... ma solo se passi ad un S4 od un NOTE 3..
che ne pensi?
-
Alla fine ho reinstallato la 240 dpi......quando ci si abitua è come avere un piccolo tablet tra le mani.....
Sembra qndare tutto bene, ho notato però che le finestre fluttuanti funzionano bene (non riesco però a ridimensionare browser) ma quando vi accedo dalla barra multiwindows non si affiancano ma si sovrappongono.
È normale che vi siqno solo 4 suonerie?
Grazie
-
Quote:
Jo☆san
sono tutti inconvenienti dei dpi..non smanettare..installa la 320 che è normale..e se vuoi qualcosa piu piccolo col modulo app setting e xposed installer fai tutto.
Ciao Josan.
Ho installato la 320 full e sembra davvero buona.
Ho settato i valori come da tuo post .
Sai se si può cambiare il verde con il cyano con xposer?
Se si mi fai sapere come ?
Grazie
-
Quote:
crisleon
comunque, per sottolineare quantobuona sia questa rom, prima di installarla, il mio note,un pò intasato da app e file ( questo va detto), con antutu mi aveva fatto segnare 7000 punti scarsi.. e rimasi molto deluso.. ho riprovato ora che ho la delirium full, e con mia grande sorpresa ho fatto 12000 abbondanti( probabilmente aiutato anche dalle formattazioni pre-flashing e da meno app installate e file in genere)..il che mi ha lasciato abbastanza contento e soddisfatto!!;)
mi potresti dare il link esatto ed il nome file esatto da scaricare?
grazie
-
Quote:
dj75
anche io, per curiosità, ho fatto questa prova...
il risultato è stato quasi 10000... un po schifo direi
naa..sicuramente non l hai fatto disattivando i dati in background..batteria 100% e altri piccoli accorgimenti..10000 va bene x il note
-
Quote:
dj75
se t'interessasse a mediaworld e da euronics, la samsung fa una super offerta... valutano il tuo vecchio samsung fino a 200 euretti... ma solo se passi ad un S4 od un NOTE 3..
che ne pensi?
min*** 150 ci danno per il note..io lo farei
-
Quote:
SCR1
Ciao Josan.
Ho installato la 320 full e sembra davvero buona.
Ho settato i valori come da tuo post .
Sai se si può cambiare il verde con il cyano con xposer?
Se si mi fai sapere come ?
Grazie
si puo con xquickswtting installer..lo inatalli e abiliti il modulo su xposed installer. metti colore cyano e riavvi il note
-
Quote:
Jo☆san
la slim 240 floating oppure la slim full repack 320
sono ignorante come un mulo...
ma la floating che sarebbe? che avrebbe di particolare?
-
Quote:
dj75
sono ignorante come un mulo...
ma la floating che sarebbe? che avrebbe di particolare?
le finestre tipo windows..