Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
naa..sicuramente non l hai fatto disattivando i dati in background..batteria 100% e altri piccoli accorgimenti..10000 va bene x il note
si... in realtà l'ho fatto col note come lo uso normalmente senza disabilitare nulla...ho creduto di far bene così perchè così lo uso.
-
Quote:
dj75
si... in realtà l'ho fatto col note come lo uso normalmente senza disabilitare nulla...ho creduto di far bene così perchè così lo uso.
ma si..sono test diversi..disabilitando tutto diciamo per capire le potenzialità massime..poi attivandole per vedere come rende nell uso quotidiano..si possono fare vari test :) se penso che lo xiaomi mi3 fa sui 40000 piango però ok xD
-
Dj75,che link vorresti? Della ROM? Se si è tutto nella cartella wuala di Santucci,la 320 full sarebbe la lt9 ufficiale Italia..Che mi dite invece sulla mia domanda sul kernel di qualche post fa? Cosa mi conviene fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jo☆san
ma si..sono test diversi..disabilitando tutto diciamo per capire le potenzialità massime..poi attivandole per vedere come rende nell uso quotidiano..si possono fare vari test :) se penso che lo xiaomi mi3 fa sui 40000 piango però ok xD
Come 40000!
O se mi pare che il più performante sia il NOTE 3 che arriva a 35000 ma a 40mila no!
Ma con che friterio usano antutu nei benchmark?
-
Quote:
crisleon
Dj75,che link vorresti? Della ROM? Se si è tutto nella cartella wuala di Santucci,la 320 full sarebbe la lt9 ufficiale Italia..Che mi dite invece sulla mia domanda sul kernel di qualche post fa? Cosa mi conviene fare?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se è quella ufficiale allora la monto già :D
Son proprio una fava :p
-
Quote:
dj75
Come 40000!
O se mi pare che il più performante sia il NOTE 3 che arriva a 35000 ma a 40mila no!
Ma con che friterio usano antutu nei benchmark?
su antutu stesso sui 40000 erano registrati prestazioni di note3 xiaomi mi3 e un altro..chebnon ricordo
edit:
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/upysyvem.jpg
-
Scusate qualcuno sa dirmi come posso abilitare il samsung account in modo da poter recuperare i vari s note salvati in precedenza? grazie a tutti
-
1 allegato(i)
Alla fine ho messo la 320 questo è il risultato (si era anche attivato un download in background)
-
qualcuno sa dirmi per quale motivo mi compare la scritta processo gapps (o qualcosa del genere) è stato arrestato?
-
Quote:
sundance
qualcuno sa dirmi per quale motivo mi compare la scritta processo gapps (o qualcosa del genere) è stato arrestato?
A me e capitato un po di tempo fa e ho risolto in questo modo:
Vai su applizazioni..poi su google play store e clicchi su disinstalla aggiornamenti....riavvia e dovresti aver risolto o cmq cosi a me ha funzionato!