Visualizzazione stampabile
-
batteria note cinese
salve gente.
mi č arrivata la batteria cinese per il note che avevo comprato su amazon.
Kinps 3250mAh Li-ion batteria per SAMSUNG Galaxy Note N7000 / I9220: Amazon.it: Elettronica
ora vi dico quello che ho fatto.
l'ho caricata col carica batterie universale...
poi l'ho sostituita nel note mettendo via la vecchia.
purtroppo, ho notato, che comunque il livello di batteria scende velocemente come prima (ad occhio mi pare cosė).
- c'č qualche operazione in particolare da fare per "preparare" la nuova batteria?
- ho commesso qualche errore?
datemi dei consigli please.
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunoxido2000
Scusate qualcuno sa dirmi come posso abilitare il samsung account in modo da poter recuperare i vari s note salvati in precedenza? grazie a tutti
Mi associo alla richiesta che ho comunque giā fatto 2 pagine fa, ma nessuno sembra rispondere. L'unione fa la forza ;) , chissā che magari adesso qualcuno possa darci una mano :)
-
Ho disinstallato gli qggiornamenti del play ma ora non funziona proprio........
Per l'account samsung io ho semplicemente installato l'apk di samsung apps
-
Quote:
sundance
Ho disinstallato gli qggiornamenti del play ma ora non funziona proprio........
Per l'account samsung io ho semplicemente installato l'apk di samsung apps
si, ma l' apk trovata su xda non la installa .... potresti postare il link? grazie
-
a me č arrivata quella da 3500 stesso problemino
Quote:
dj75
salve gente.
mi č arrivata la batteria cinese per il note che avevo comprato su amazon.
Kinps 3250mAh Li-ion batteria per SAMSUNG Galaxy Note N7000 / I9220: Amazon.it: Elettronica
ora vi dico quello che ho fatto.
l'ho caricata col carica batterie universale...
poi l'ho sostituita nel note mettendo via la vecchia.
purtroppo, ho notato, che comunque il livello di batteria scende velocemente come prima (ad occhio mi pare cosė).
- c'č qualche operazione in particolare da fare per "preparare" la nuova batteria?
- ho commesso qualche errore?
datemi dei consigli please.
grazie.
-
Ma avete eliminato le statistiche vecchie?
Basta qualsiasi programma di Battery Calibration dal market.
-
Quote:
Driveman
Mi associo alla richiesta che ho comunque giā fatto 2 pagine fa, ma nessuno sembra rispondere. L'unione fa la forza ;) , chissā che magari adesso qualcuno possa darci una mano :)
Quoto....:-)
-
Quote:
Driveman
oltre all apk del samsung account vanno messi altri apk samsung.prendete la full e tirate fuori dal system tutti i file samsungBLABLA che trovate.
-
Quote:
Jo☆san
oltre all apk del samsung account vanno messi altri apk samsung.prendete la full e tirate fuori dal system tutti i file samsungBLABLA che trovate.
Io ho messo la Full ma sotto system ho solo:
Samsungcamera
SamsungIMe
SamsungTTS
ed infatti non ho fra le app SamsungApp/account!!
-
Pure io ho la full e tramite backup and restore ho ripristinato samsung app e pure l'account, ma non funziona! Non lo sincronizza! Quindi bisogna prendere questi benedetti apk samsung e metterli a manina... ma dove posso trovarli?