Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
netlore
Io ho messo la Full ma sotto system ho solo:
Samsungcamera
SamsungIMe
SamsungTTS
ed infatti non ho fra le app SamsungApp/account!!
Quote:
Driveman
Pure io ho la full e tramite backup and restore ho ripristinato samsung app e pure l'account, ma non funziona! Non lo sincronizza! Quindi bisogna prendere questi benedetti apk samsung e metterli a manina... ma dove posso trovarli?
prendetele dalla deodexed o dalla stock
-
Josan, mi sai dire come eliminare i toggle samsung (visto che non c'่ nemmeno aero) e lasciare solo i powertoggles?
-
Quote:
freezar
Josan, mi sai dire come eliminare i toggle samsung (visto che non c'่ nemmeno aero) e lasciare solo i powertoggles?
mai fatto..faccio un giro dopo e ti faccio sapere
-
Ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe postare il file .bin o file.zip da flashare in recovery del Modem LT4? Ultimamente st๒ avendo problemi con la ricezione con il modem LT3 e volevo provare se con LT4 andasse meglio. Oppure potreste dirmi in quale rom trovarlo per estrarlo? Grazie mille!!
-
Quote:
fifetto
Ciao ragazzi, qualcuno di voi potrebbe postare il file .bin o file.zip da flashare in recovery del Modem LT4? Ultimamente st๒ avendo problemi con la ricezione con il modem LT3 e volevo provare se con LT4 andasse meglio. Oppure potreste dirmi in quale rom trovarlo per estrarlo? Grazie mille!!
non c ่ su wuala di sfatt?
-
Quote:
fifetto
Fife che rom monti?
-
Quote:
fifetto
https://www.wuala.com/Sfattucci3/Del...m%20XXLT4.zip/
-
Quote:
Jo☆san
Grazie Joe.....non ci avevo pensato, sono noto per la mia sbadataggine, Cipo ne sa qualcosa ...rotflrotflrotfl
-
Quote:
cipo.
Fife che rom monti?
Ciao Cipo....la LT9 slim di sfattucci ;)
-
Ciao approfitto della vostra competenza per chiedervi se si riesce a far funzionare il flash player: con la rom stock andava sia col browser stock che con dolphin. Ora non funge....
grazie