Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi.
Dunque sono circa 4 giorni che uso la Full 320 e debbo dire sembra andare davvero bene anche come consumi, mentre la slim con molti più problemi beveva come un muratore al sole.
Unico problema che ho riscontrato , ma per una sola volta è quello dello spegnimento dello schermo con il tasto ON che si riavvia da solo , nella pagina di blocco schermo.
Per il resto per ora nessun problema e buona anche come fluidità.
Uptoide lo usate o sarebbe meglio disinstallarlo??
Grazie
-
ciao a tutti, ho istallato la versione 240, vorrei settarla a 320 posso utilizzare Texdroider DPI https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco74
chebsenso habinstallare la 240 e settarla a 320 se c e disponibike la 320?
-
Quote:
SCR1
Ciao Ragazzi.
Dunque sono circa 4 giorni che uso la Full 320 e debbo dire sembra andare davvero bene anche come consumi, mentre la slim con molti più problemi beveva come un muratore al sole.
Unico problema che ho riscontrato , ma per una sola volta è quello dello spegnimento dello schermo con il tasto ON che si riavvia da solo , nella pagina di blocco schermo.
Per il resto per ora nessun problema e buona anche come fluidità.
Uptoide lo usate o sarebbe meglio disinstallarlo??
Grazie
io lo uso..aptoide. io con la slim 0 problemi..la batteri boh..flasho troppo spesso non faccio testo. bella la battuta del muratore al sole..te la copio
-
avevo messo la 240 e non mi piacevano le icone piccoline non volevo flashare, ho provato a cambiare dpi a 320 col programma e istallando Nova Launcher, funziona ma mi sballa qualcosa. Ho rinstallato tutto :)
-
Non ho capito ancora come eliminare i toggle dalla statusbar (oppure come aggiungerne altri), però ho cambiato un pò di colori e icone ed è molto più carina adesso.
Vorrei capire come posso disabilitare la doppia colonna nelle impostazioni (che credo dipenda dal fatto di avere 240 dpi)? Aumento brutalmente i dpi per quella app con app setting, come?
La rom funziona bene, è abbastanza fluida ma non come la cyano che avevo prima, ma è il prezzo da pagare per usare la S-Pen...
-
A me comunque sia con il browser AOSP che con Dolphin i video in flash Player vanno benissimo sulla 320 slim.full.repack. Basta installare l'apk di Flash Player e attivare i plug-in nel browser nel caso fossero disattivati.
-
allora....da qualche giorno uso questa rom (320) e mi trovo abbastanza bene anche se no trovo molte differenze con la LTA che graficamente era anche molto bella.
Ho installato l'apk di samsung apps ed in effetti posso accedere allo store ma non mi da la possibilità di aggiungere il profilo nelle impostazioni....dovrò aggiungere i famosi file mancanti presi dalla deodexed?
Anche io ho il problema della riaccensione dello schermo quando cerco di spegnerlo nella schermata di blocco.
Per il flash player io uso quello indicato in questa pagina di xda Adobe Flash Player 11.1.115.81 - Final, Sep 10th 2013 (broken in Android KitKat 4.4) - xda-developers e sul browser stock va una favola.....
Nella 320 non ho trovato Svoice...lo devo prelevare dalla deodexed?
Come posso far ricomparire il lucchettone per spegnere lo schermo.
Per puro caso sbagliando un gesto con la spen mi è comparsa una strana schermata per assegnargli un'applicazione....non sono più riuscito a far ricomparire questa schermata....inoltre non riesco a installare snote gesture pad
ciao e grazie
-
Da qua [MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip] di xda vorrei installare questa mod, che è uno zip da flashare. Per la versione 240 floating ci vuole la versione del SistemUI in system/app o quella con il SistemUI in preload?
Inoltre si può installare SPenGesturePad presente nella cartella App utili su Wuala di Sfatucci?
-
Quote:
freezar
Non ho capito ancora come eliminare i toggle dalla statusbar (oppure come aggiungerne altri), però ho cambiato un pò di colori e icone ed è molto più carina adesso.
Vorrei capire come posso disabilitare la doppia colonna nelle impostazioni (che credo dipenda dal fatto di avere 240 dpi)? Aumento brutalmente i dpi per quella app con app setting, come?
La rom funziona bene, è abbastanza fluida ma non come la cyano che avevo prima, ma è il prezzo da pagare per usare la S-Pen...
ahhh aspetta vai in impostazioni schermo e c e la cosa x togliere i toggles