Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jo☆san
ahhh aspetta vai in impostazioni schermo e c e la cosa x togliere i toggles
Non puoi eliminarli tutti.
In compenso rileggendo la discussione ho trovato che in XTweakbox potevo disattivare l'opzione Dual Pane per disabilitare la doppia colonna.
Poi ho messo sempre con Xposed la lockscreen in stile AOSP, e già mi piace assai di più.
Ripropongo le domande precedenti:
Quote:
Da qua [MOD][TW][JB4.1.2]Samsung Galaxy S4 Statusbar + 23toggle Mod [Flashable .zip] di xda vorrei installare questa mod, che è uno zip da flashare. Per la versione 240 floating ci vuole la versione del SistemUI in system/app o quella con il SistemUI in preload?
Inoltre si può installare SPenGesturePad presente nella cartella App utili su Wuala di Sfatucci?
-
2 allegato(i)
Quote:
Jo☆san
ahhh aspetta vai in impostazioni schermo e c e la cosa x togliere i toggles
Allegato 99587Allegato 99588 dopo schermo... pannello notifiche e i toggles ...;)
-
Non sono un cretino che non si guarda i menu prima di parlare, ve l'ho scritto più di una volta, non si possono eliminare da menu, ci vuole una mod (o un modulo di xposed).
Il modulo compatibile con una rom JB 4.1.2 e TW launcher, ovvero la nostra, non c'è. C'è invece la mod che ho trovato, e dovrei utilizzare la versione per rom con preload, perchè questa dovrebbe essere la 240 floating che ho su adesso.
Prima di flashare una mod che potenzialmente mi blocchi il note e mi costringa a recuperare backup etc etc, volevo la conferma che vada usata la versione della mod per sistemi preload.
-
1)Ueeeh non ce bisogno di alterarsi...che ne so chi sei tu.., se sei imbranato o meno...ho solo postato per trovarlo prima...ok? 2) per essere sicuro manda un pm a sfatt se e fattibile..perche' con quelle cose e facile incorrere in bootloop..e l'esperto in questo e lui.
-
Quote:
sundance
Ho installato l'apk di samsung apps ed in effetti posso accedere allo store ma non mi da la possibilità di aggiungere il profilo nelle impostazioni....dovrò aggiungere i famosi file mancanti presi dalla deodexed?
Allora è quasi una settimana che sto cercando di riattivare questo account samsung che non ne vuol sapere di sincronizzarsi!!! Ho letto a pagina 14 di questo thread che "Sfattucci" dice:
Per Samsung App
Devi integrare questi apk in preload:
Samsungapps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
Bè io ho fatto tutto questo, ho preso i file dalla deodexed e li ho messi (con root explorer) in preload/symlink/system/app, al riavvio ho l'app samsung, posso mettere l'account samsung ma NON LO SINCRONIZZA!!! Ergo è come non averlo :( Ho perso qualche passaggio??? Per scrupolo ho provato a metterli anche in system/app ma ho lo stesso risultato! C'è qualcuno che è riuscito ad attivarlo questo benedetto account samsung?
-
Quote:
Driveman
Allora è quasi una settimana che sto cercando di riattivare questo account samsung che non ne vuol sapere di sincronizzarsi!!! Ho letto a pagina 14 di questo thread che "Sfattucci" dice:
Per Samsung App
Samsungapps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
Bè io ho fatto tutto questo, ho preso i file dalla deodexed e li ho messi (con root explorer) in preload/symlink/system/app, al riavvio ho l'app samsung, posso mettere l'account samsung ma NON LO SINCRONIZZA!!! Ergo è come non averlo :( Ho perso qualche passaggio??? Per scrupolo ho provato a metterli anche in system/app ma ho lo stesso risultato! C'è qualcuno che è riuscito ad attivarlo questo benedetto account samsung?
Guarda proprio ieri mi ha aggiornato l'account ...ora ti faccio una domanda stupida ma forse scontata ...stai abilitando il 3G..:)
-
Quote:
freezar
Quando devi flashare qualcosa da recovery per questa rom devi utilizzare sempre le versioni per preload, se invece vuoi spostare qualche apk nella cartella di sistema devi metterla nel percorso preload/symlink/system/app.
Dopo aver flashato da recovery ti comparirà un'icona chiamata AdvanceS nel launcher da cui puoi modificare i toggle a piacimento.
-
Quote:
cipo.
Guarda proprio ieri mi ha aggiornato l'account ...ora ti faccio una domanda stupida ma forse scontata ...stai abilitando il 3G..:)
Se intendi la connessione dati che puoi disabilitare tenendo premuto il tasto di accensione bè certo che è abilitata... c'entra qualcosa???
-
Quote:
Driveman
Per Samsung App
Samsungapps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
Hai impostato i permessi delle apk spostate su Rw-r-r?
EDIT: Ti spiego il procedimento come giustamente mi hanno fatto notare.
Tieni premuto sopra le apk che hai spostato, poi tappi su autorizzazioni e setti le spunte in questo modo:
dai ok e poi riavvia.
-
Quote:
Shisma
Hai impostato i permessi delle apk spostate su Rw-r-r?
Giusta osservazione....se puoi fai uno screenshot .