Hai ragione, modificato il post.
Visualizzazione stampabile
Ahahah...no dicevo a driveman di postare la sua situazione per vedere se ha dato i permessi
Allegato 99594Allegato 99595 se usi root explorer ...mount deve essere in quella posizione. R/0
Premettendo che Samsung Account non è mai stato neanche per 2 minuti sul mio Note ho voluto perderci un'pò di tempo date le molte richieste, ho capito come farlo andare sulle versioni slim, non basta semplicemente spostare le apk, mancano altri file che ho trovato in uno zip fatto da Sfattucci, l'ho modificato e ci ho sbattuto dentro anche le apk in modo da poter avere tutto ad disposizione con un semplice flash da recovery, ecco lo zip:
Lo sto provando e va tutto ok anche la sincronizzazione:
Allegato 99652
Non so se manca qualcosa perché non l'ho mai utilizzato.
Naturalmente tutti i crediti vanno a sfattucci, io ho solamente trovato lo zip e fatto una piccola modifica, anzi se Sfattucci vuole metterlo nel suo account di Wuala è anche meglio.
Adesso però mi spiegate cosa ve ne fate di questo bagaglio rotfl
sia lode a shisma
Allora, sono rientrato adesso e ho letto tutto... dunque: no non avevo dato i permessi, adesso sto provando dopo che li ho dati ma ancora non sincronizza, quindi proverò con i file che ha postato Shisma! Lo provo anche se io non ho la slim, ma la full, spero vada bene lo stesso...
A cosa serve il bagaglio? :D Cloud con samsung, ergo non devo impazzire a rimettere a manina tutto quello che avevo prima, reti comprese che salva...
Per il momento grazie, poi vi faccio sapere!
Allora, adesso la sincronizzazione va, solo che comunque non mi ritrovo tutte le reti che avevo prima (avevo fatto un backup con cloud prima di mettere questa rom), non so se per caso manca qualcos altro o se è normale che sia così... Avevo messo un mese fa l'ultima originale samsung dopo l'ultimo aggiornamento che aveva fatto e col cloud mi aveva ripristinato il telefono com'era prima con tutte le reti salvate (ne avevo una ventina), adesso invece ne ho solo 3 che avevo messo a mano quando ho installato questa rom. Farò comunque altre prove e per il momento grazie 1000 a Shisma!
Io sono calmissimo, siete forse voi che vi offendete se qualcuno vi fa notare che non leggete neppure i post, ma rispondete semplicemente con quelle quattro cose che avete imparato a fare.Quote:
Originariamente inviato da cipo.
Invece ringrazio Shisma che ha letto quello che aveva scritto ed ha risposto coerentemente con quanto chiesto.
E quando passate per Salerno una birra la offro a tutti e tre!