Visualizzazione stampabile
-
Come si fa a mettere la lookscreen stile cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Driveman
Allora, sono rientrato adesso e ho letto tutto... dunque: no non avevo dato i permessi, adesso sto provando dopo che li ho dati ma ancora non sincronizza, quindi proverò con i file che ha postato Shisma! Lo provo anche se io non ho la slim, ma la full, spero vada bene lo stesso...
A cosa serve il bagaglio? :D Cloud con samsung, ergo non devo impazzire a rimettere a manina tutto quello che avevo prima, reti comprese che salva...
Per il momento grazie, poi vi faccio sapere!
Allora, adesso la sincronizzazione va, solo che comunque non mi ritrovo tutte le reti che avevo prima (avevo fatto un backup con cloud prima di mettere questa rom), non so se per caso manca qualcos altro o se è normale che sia così... Avevo messo un mese fa l'ultima originale samsung dopo l'ultimo aggiornamento che aveva fatto e col cloud mi aveva ripristinato il telefono com'era prima con tutte le reti salvate (ne avevo una ventina), adesso invece ne ho solo 3 che avevo messo a mano quando ho installato questa rom. Farò comunque altre prove e per il momento grazie 1000 a Shisma!
Credo che manchi qualche apk oppure libreria e quindi non riesce a sincronizzare, ci siamo avvicinati a risolvere il problema. All'inizio mi sembrava che andasse bene purtroppo. Sto facendo delle ricerche ma non trovo niente. Servirebbe un aiutino da qualcun'altro.
-
Quote:
Shisma
Credo che manchi qualche apk oppure libreria e quindi non riesce a sincronizzare, ci siamo avvicinati a risolvere il problema. All'inizio mi sembrava che andasse bene purtroppo. Sto facendo delle ricerche ma non trovo niente purtroppo. Servirebbe un aiutino da qualcun'altro.
Dovete chiedere a sfatt....io ricordo un qualcosa che mancava .. era stata levata erroneamente...io ho la LTA...e tutto funziona bene ..sfatt e già da un po' di tempo che manca ..mandategli un PM.
-
Quote:
cipo.
Dovete chiedere a sfatt....io ricordo un qualcosa che mancava .. era stata levata erroneamente...io ho la LTA...e tutto funziona bene ..sfatt e già da un po' di tempo che manca ..mandategli un PM.
Ho scritto nel gruppo su Facebook.
-
Ciao a tutti. Io sul mio cel l'account samsung l'ho fatto funzionare. Ho fatto così :
1) Ho scaricato il file della deodexed da wuala
2) Ho scaricato il file che sfattucci ha messo su wuala per mettere l'account di samsung sulla vecchia LT4
3) Ho installato da recovery lo zip per la lt4
4) da pc ho aperto lo zip per la lt4 ed ho visto quali file sono stati installati e dove andavano messi
5) a questo punto ho preso i file della deodexed e li ho sostituiti con quelli presenti sul note e che sono stati installati in recovery mode della LT4 con root explorer
6) sempre con root explorer ho messo apposto i premessi con le stesse impostazioni delle altre apk installate
Fatto questo ho riavviato il tutto e se non ricordo male tutto era partito. Ho un dubbio se ho dovuto prendere altri due file di samsung dalla deodexed e copiarli a mano con root explorer.
Ho venduto il mio note e sono passato al note 3 dunque vado a ricordi. I punti sopra li ho fatti di sicuro e vi portano almeno al 90% del lavoro. Se nessuno riesce a finire vedo se riesco a farmelo riprestare e poi vi dico il resto. Provate ed in caso fatemi sapere. Ciao
-
Quote:
totillo
Come si fa a mettere la lookscreen stile cyano?
La devi cercare sui moduli totì...la vuoi tipo questa .. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2410945.
Oppure c'è holo locker sul play storie.
-
Quote:
mirberti
Ciao a tutti. Io sul mio cel l'account samsung l'ho fatto funzionare. Ho fatto così :
1) Ho scaricato il file della deodexed da wuala
2) Ho scaricato il file che sfattucci ha messo su wuala per mettere l'account di samsung sulla vecchia LT4
3) Ho installato da recovery lo zip per la lt4
4) da pc ho aperto lo zip per la lt4 ed ho visto quali file sono stati installati e dove andavano messi
5) a questo punto ho preso i file della deodexed e li ho sostituiti con quelli presenti sul note e che sono stati installati in recovery mode della LT4 con root explorer
6) sempre con root explorer ho messo apposto i premessi con le stesse impostazioni delle altre apk installate
Fatto questo ho riavviato il tutto e se non ricordo male tutto era partito. Ho un dubbio se ho dovuto prendere altri due file di samsung dalla deodexed e copiarli a mano con root explorer.
Ho venduto il mio note e sono passato al note 3 dunque vado a ricordi. I punti sopra li ho fatti di sicuro e vi portano almeno al 90% del lavoro. Se nessuno riesce a finire vedo se riesco a farmelo riprestare e poi vi dico il resto. Provate ed in caso fatemi sapere. Ciao
Esatto manca qualche file, metterli da recovery o manualmente con un file manager è uguale. Grazie comunque per aver risposto ;)
-
Non erano comunque librerie o file particolari, erano due file apk relativi al samsung apps. Li ho presi dalla deodexed e li ho copiati nella stessa cartella sul cellulare. Le librerie ecc si installano con il file zip di sfattucci. Ripeto , ho solo sostituito i file della lt4 con i nuovi della deodexed lt9 poi ho aggiunto le apk per il samsung apps perche volevo mettere anche il samsung link.
-
Comunque sono riuscito a contattare Sfattucci, ha detto che quando rientra metterà al primo post lo zip con tutte le sync Samsung. In più qui potete trovare la XXLT9 Italia Full dove non manca proprio nulla: https://my.pcloud.com/#page=publink&code=pnH
-
Quote:
cipo.
Messo cipo anche se mi sembra collocato un pò bassino nn si può fare nnt x modificare?