Grilschia, oggi ti ho detto che sarei rimasto con la LTA 320repack,
stanotte flasho la 320 lt9 ita
malattia brutta
Grilschia, oggi ti ho detto che sarei rimasto con la LTA 320repack,
stanotte flasho la 320 lt9 ita
malattia brutta
Jo-san (30-11-13)
Purtroppo si, ecco perchè la si chiama "scimmia". Una volta provato non ne esci più (Però è stimolante). Io adesso sono tornato sulla "Delirium XXLTA SE 213DPI HW Xperiacle Multi", in quanto mi piacciono molto le mods di "Xperiacle" che quelle altre aggiunte da Sfattucci, a cui gli ho chiesto di aggiungerla nell'analoga versione con base XXT9 Italia, o fare un fix da flashare. Ciao Casey, buon divertimento e buona nottata. A presto![]()
![]()
![]()
<---- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto, premere il tasto "thanks" mi farà piacere. Ciao
melzapr (30-11-13)
Quote Originariamente inviato da bladan Visualizza il messaggio
ho fleshato la Delirium_XXLT9_Italia_Slim_Full.md5 ma non funziona S_NOTE, si apre ma appena faccio nuova nota o ne apro una va in crash per il resto sembra andare bene.... per oraanche a ma SNote va in crash ho provato anche a flashare da recovery il file nella cartella MOD che si chiama Delirium Snote SLIM ma non fa nulla si riavvia il note durante l'installazione ma no cambia niente...!Anche a me!! Non me ne ero accorto ancora...la ROM va che è una bellezza, come risolvere? Ho visto che nella cartella MOD c'è un file Delirium SNote SLIM, va riflashato?
aiuto ne ho bisogno
a me Snote funziona benissimo (240 floating)
ps vi piace la mia home?
![]()
magari posso prenderlo da li, sapete che librerie devo copiare...?a me Snote funziona benissimo (240 floating)
qualcuno mi aiuta..