Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkko
Quote:
Originariamente inviato da danigalaxy
Ciao raga, mi si è presentato un piccolo problema con questa rom (ma anche con la stock italy no brand). Nn appena scatto più foto col flash, il cell si blocca e si spegne. Ho riflashato... ma niente da fare. Che mi consigliate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Domanda da niubie, la batteria del tuo cell è a posto? ;) Noti qualche sfarfallamento sullo schermo prima?
Edit: esperienza personale :(
Si la batteria credo sia ok, sfarfalla solamente con l'1% di batteria e 3g acceso.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jo-san
A me piaceva la stellina invece del trattino
-
perdonate la mia ignoranza.. ma nella extraslim non c'è l' apk di sketchbook del note 3?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
freezar
A me piaceva la stellina invece del trattino
mi hanno obbligato :(
-
Ciao Ragazzi, sto cercando di settare viper4android xhifi e Fx, ma non riesco a farla funzionare. Quale driver devo installare per il note? Quali settaggi?
Ho visto che in giro ci sono dei post specifici sull'app ma nn ne ho trovato nessuno nello specifico per il note.
-
Quote:
nashandroid
perdonate la mia ignoranza.. ma nella extraslim non c'è l' apk di sketchbook del note 3?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
No, devi metterla dopo :)
-
Ci ho provato ad abbandonare la Delirium, ho su la SweetRom, ma non c'è paragone.
A parte averla svuotata delle schifezze e dei processi, rispetto alla Delirium è lentissima. L'unica cosa che ha funzionante sono le gesture con la S-Pen, ma dovendo aprire ogni volta il pad dei comandi rapidi (e vista la lentezza), non c'è grossa utilità.
Mi sa che questo weekend me ne torno con la 240 slim, aspettando una mod che renda possibile usare la penna come sul note 3 (praticamente aprire il menu delle rom PAC con la penna).
-
Quote:
freezar
Ci ho provato ad abbandonare la Delirium, ho su la SweetRom, ma non c'è paragone.
A parte averla svuotata delle schifezze e dei processi, rispetto alla Delirium è lentissima. L'unica cosa che ha funzionante sono le gesture con la S-Pen, ma dovendo aprire ogni volta il pad dei comandi rapidi (e vista la lentezza), non c'è grossa utilità.
Mi sa che questo weekend me ne torno con la 240 slim, aspettando una mod che renda possibile usare la penna come sul note 3 (praticamente aprire il menu delle rom PAC con la penna).
Sfattucci sta preparando una Delirium su base Kitkat :)
fonti: Totillo
-
Quote:
Jo-san
Sfattucci sta preparando una Delirium su base Kitkat :)
fonti: Totillo
Dimmi che non scherzi... Cioè sarebbe fantastico!
-
Quote:
androidfever
Dimmi che non scherzi... Cioè sarebbe fantastico!
non scherzo ;)