Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo.
Non ti preoccupare...ti applico un campanellino fife' ahahahah
Anche a me ti prego ahahaha
-
Comunque ..tante prove poi alla fine ritorno al vecchio amore la delirium LTA è sempre la migliore mai nessun problema..fila come l'olio ..ho messo il nuovo forest OC ..con le solite impostazioni...una meraviglia. ;):thumbup::cool:
-
Quote:
cipo.
Non ti preoccupare...ti applico un campanellino fife' ahahahah
Mi hai preso per una canna da pesca?! rotflrotflrotfl Grazie cipuzzo!!! Dajeee che sono prontooo...ma Sfatt non si collega più? Gli ho mandato un PM ma sicuramente avrà i messaggi strapieni...:Drotfl
-
Quote:
fifetto
Mi hai preso per una canna da pesca?! rotflrotflrotfl Grazie cipuzzo!!! Dajeee che sono prontooo...ma Sfatt non si collega più? Gli ho mandato un PM ma sicuramente avrà i messaggi strapieni...:Drotfl
non lo so..io faccio avanti e indietro e aggiorno la pagina modding galaxy note ad intervalli regolari di 5 minuti! XD
-
Quote:
cipo.
Comunque ..tante prove poi alla fine ritorno al vecchio amore la delirium LTA è sempre la migliore mai nessun problema..fila come l'olio ..ho messo il nuovo forest OC ..con le solite impostazioni...una meraviglia. ;):thumbup::cool:
Tanto tra un po' la cambi di nuovo...rotflrotfl ...che fai non la provi la 4.4 ??? ;) Io sto testando la Omnirom da 2 giorni, sembra andare bene, sono curioso di vedere cosa ha realizzato il nostro Sfatt :D
-
Quote:
fifetto
Tanto tra un po' la cambi di nuovo...rotflrotfl ...che fai non la provi la 4.4 ??? ;)
Fife' son pieno di 4.4 ...tab p6200 - tab p1000 - galaxy s...ti basta? ...il note me lo godo con la stock..:sly::eek::p:thumbup:
-
Quote:
cipo.
Fife' son pieno di 4.4 ...tab p6200 - tab p1000 - galaxy s...ti basta? ...il note me lo godo con la stock..:sly::eek::p:thumbup:
ma che ci fai co tutti sti device..io soffrirei ad usare che so un note3 e vedere di lato nel cassetto il note1..piuttosto lo vendo xD
-
Quote:
cipo.
Io sono più povero, :D ho solo due galaxy note ed un galaxy next turbo, su un note ho la delirium LT9 full ita e sull'altro omnirom 4.4, sul next.. stock ;)
-
Quote:
Jo-san
ma che ci fai co tutti sti device..io soffrirei ad usare che so un note3 e vedere di lato nel cassetto il note1..piuttosto lo vendo xD
Eheheh...nel cassetto? Jo...io li uso tutti...faccio il giro con la scimmia...mollo uno e prendo l.altro ahahah...l' unico che non modifico e il 4s...perché il 3gs ha il jailbreak...:D:D:sly::beer:;):p
-
Quote:
cipo.
Eheheh...nel cassetto? Jo...io li uso tutti...faccio il giro con la scimmia...mollo uno e prendo l.altro ahahah...l' unico che non modifico e il 4s...perché il 3gs ha il jailbreak...:D:D:sly::beer:;):p
anche il 4s adesso ha il jailbreak da quello che ho letto.. :)