Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
grazie per la risposta, i wipe li ho fatti praticamente visto che la rom l'ho appena installata,
i voltaggi a -50 li tiene, così come sio,
solo il governor mi riporta automaticamente a ondemand,
che consigli?
in caso rifaccio wipe cache e dalvik perdo qualcosa?
Fai wipe cache e devil cache ti faccio vedere ke risolvi...Riavvi in recovery e li fai accendi asptti ke aggiorna le app e sei apposto ;-)
-
Avrei riscontrato un problema legato al Wi-Fi Direct, non riesco ad inviare file in quanto mi restituisce un errore legato a ShareShotService.apk che si arresta. Ho letto in giro e molti dicono che è legato all'assenza di SamsungLink (ex AllSharePlay) ma anche dopo averlo installato (da PlayStore) nulla è cambiato. Ho scordato qualche componente al momento di comporre la ROM? Quale e dove andava messo?
Ho su una Delirium quasi stock/ufficale appena rimaneggiata, con l'aggiunta di Viper4AndroidFX e poco altro. Al momento uso kernel Forest HW 1.5.5 ma avevo lo stesso problema con l'HW di coh.
-
Quote:
casey
ciao ragazzi,
ho un problema,
ho messo la slim lt9 italia di sfatucci, e funziona tutto bene,
undervolt e scelta dello scheduler sio tutto ok, me il governor pur settandolo su pegasusq, al riavvio mi ritorna sempre ondemand,
ovviamente salvo tutto, ma mi ritorna da solo su ondemand,
avete idee di come posso risolvere?
segui il thread con la mia guida ai voltaggi
-
Quote:
AjO
Pure io ho difficoltà a settare voltage control, mi potete spiegare dettagliatamento cosa devo fare?
leggi il mio thread sulla guida ai settaggi
-
Quote:
cipo.
allora...si parte dal presupposto che ogni note sia diverso da un altro ...detto questo ognuno deve trovare i suoi perche' quello che va bene ad uno magari all'altro crea riavviii e quant altro percio' ragazzi i settaggi vanno fatti su ogni singolo... iniziando con i minimi e provare man mano che si usa e andando avanti per gradi sino a trovare il settaggio ottimale...ok? :cool:
si cipo ma chi non ne capisce granche magati seguendo il thread risolve..poi se ha problemi al solito chiede..per ora non hanno avuto problemi
-
Quote:
HashCode84
Avrei riscontrato un problema legato al Wi-Fi Direct, non riesco ad inviare file in quanto mi restituisce un errore legato a ShareShotService.apk che si arresta. Ho letto in giro e molti dicono che è legato all'assenza di SamsungLink (ex AllSharePlay) ma anche dopo averlo installato (da PlayStore) nulla è cambiato. Ho scordato qualche componente al momento di comporre la ROM? Quale e dove andava messo?
Ho su una Delirium quasi stock/ufficale appena rimaneggiata, con l'aggiunta di Viper4AndroidFX e poco altro. Al momento uso kernel Forest HW 1.5.5 ma avevo lo stesso problema con l'HW di coh.
devi dirci che rom hai flashato..se vuoi tutto non flashare la slim..vai con la full 320
-
Quote:
Jo-san
devi dirci che rom hai flashato..se vuoi tutto non flashare la slim..vai con la full 320
LOL, pensavo fosse chiaro:
Quote:
HashCode84
Grazie per l'interessamento comunque! :)
-
Quote:
totillo
Fai wipe cache e devil cache ti faccio vedere ke risolvi...Riavvi in recovery e li fai accendi asptti ke aggiorna le app e sei apposto ;-)
niente da fare,
anche dopo wipe cache e dalvik cache, il problema rimane,
memorizza tutto, voltaggi e scheduler, ma il governor al riavvio me lo riporta sempre su ondemand
boh
-
Quote:
casey
niente da fare,
anche dopo wipe cache e dalvik cache, il problema rimane,
memorizza tutto, voltaggi e scheduler, ma il governor al riavvio me lo riporta sempre su ondemand
boh
ovviooo..sara personale il voltaggio ma sul mio thread dico che se apri voltage control..alla fine dei settaggi clicchi sul tasto touch sinistro..ti compare una finestra..selezioni save as boot..enpoi su raccomanded..ed hai risolto. ho creato il thread x evitare di spiegarlo ogni volta..quindi per favore seguite il mio consiglio e date un ochio alla guida. poi ovviamente chi vuole i voltaggi se li imposta come vuole.
-
Quote:
Jo-san
ovviooo..sara personale il voltaggio ma sul mio thread dico che se apri voltage control..alla fine dei settaggi clicchi sul tasto touch sinistro..ti compare una finestra..selezioni save as boot..enpoi su raccomanded..ed hai risolto. ho creato il thread x evitare di spiegarlo ogni volta..quindi per favore seguite il mio consiglio e date un ochio alla guida. poi ovviamente chi vuole i voltaggi se li imposta come vuole.
non hai capito,
so benissimo come si fa l'undervolt,
ovviamente faccio save as boot, ed infatti mi memorizza tutto (voltaggi e scheduler), e al riavvio mi compare in cima che voltage control sta applicando il profilo che ho creato,
ma il governor che setto su pegasusq non rimane, mi ritorna da solo a ondemand, e non capisco il perchè,
l'ho fatto in passato sulla delirium lt9 ufficiale e funzionava,
ora con la slim mi da questo problema