Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
non hai capito,
so benissimo come si fa l'undervolt,
ovviamente faccio save as boot, ed infatti mi memorizza tutto (voltaggi e scheduler), e al riavvio mi compare in cima che voltage control sta applicando il profilo che ho creato,
ma il governor che setto su pegasusq non rimane, mi ritorna da solo a ondemand, e non capisco il perchè,
l'ho fatto in passato sulla delirium lt9 ufficiale e funzionava,
ora con la slim mi da questo problema
tu hai il voltage control extreme o gratuito..crea un profilo applicando tutto..se no utilizza un altra app x il governor..no frill ecc
-
Quote:
Jo-san
tu hai il voltage control extreme o gratuito..crea un profilo applicando tutto..se no utilizza un altra app x il governor..no frill ecc
ho quello gratuito,
no frill non l'ho mai provato, va bene come voltage control?
nel play store ce ne sono due versioni gratis, quale dei due devo utilizzare?
-
Quote:
casey
ho quello gratuito,
no frill non l'ho mai provato, va bene come voltage control?
nel play store ce ne sono due versioni gratis, quale dei due devo utilizzare?
http://img.tapatalk.com/d/14/02/12/uvaqade9.jpg
-
Anche oggi....nisba!! :(:'(
-
Quote:
fifetto
Speriamo per domani...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
fifetto
Allegato 101849 daje fife..su col morale..vedrai che domani arriva...ahahahhah :sly::sly::D:thumbup:
-
Quote:
cipo.
Allegato 101849 daje fife..su col morale..vedrai che domani arriva...ahahahhah :sly::sly::D:thumbup:
Ahahahahh....bella cipo!!! :D:D
-
Quote:
Jo-san
fatto,
no frills cpu mi fa impostare pegasusq e lo mantiene senza problemi, ma da quel che vedo non supporta l'undervolt,
che consigliate?
-
Casey perdonami, nulla di personale, ma non è meglio che di queste cose tu ne discuta nel thread dedicato ai voltaggi? Quando una cosa è OT è OT e non mi pare che il governor/UV abbia a che fare con la ROM. Così facendo se c'è un post utile o IT sparisce tra spam e OT. Postando nel thread giusto magari qualcuno interessato e/o più competente si fa vivo e risolve il tuo problema.
:'(
-
Quote:
HashCode84
Casey perdonami, nulla di personale, ma non è meglio che di queste cose tu ne discuta nel thread dedicato ai voltaggi? Quando una cosa è OT è OT e non mi pare che il governor/UV abbia a che fare con la ROM. Così facendo se c'è un post utile o IT sparisce tra spam e OT. Postando nel thread giusto magari qualcuno interessato e/o più competente si fa vivo e risolve il tuo problema.
:'(
riguarda la delirium slim, nessun altro ha il mio problema?