Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema.. da questa mattina mi appare la scritta "il programma rubrica è stato arresdtato".. di conseguenza non riesco a fare chiamate e vedere la rubrica.. come posso risolvere? ho provato a cancellare i dati e cache di rubrica e telefono, ma niente.. ho rimoso anche greenify, se per caso avessi ibernato qualche app sbagliata.. ma niente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisleon
ragazzi ho un problema.. da questa mattina mi appare la scritta "il programma rubrica è stato arresdtato".. di conseguenza non riesco a fare chiamate e vedere la rubrica.. come posso risolvere? ho provato a cancellare i dati e cache di rubrica e telefono, ma niente.. ho rimoso anche greenify, se per caso avessi ibernato qualche app sbagliata.. ma niente..
strano strano..mai capitata o visto capitare una cosa simile..prova a riflashare la rom
-
a questo punto aspetto un pochetto sperando che venga rilasciata la 4.4! dai dai dai dai!!!:D:D
-
Quote:
crisleon
a questo punto aspetto un pochetto sperando che venga rilasciata la 4.4! dai dai dai dai!!!:D:D
gli uccellini dicono tra domani e dopodomani..
-
bene!!magarii!! sarebbe un'ottima scusa per flashare subito la nuova rom!:D:D
intanto ho provato a prendere dallo store una rubrica e un dialer alternativi, e funzionano.. anche se larubrica è completamente vuota! :S
-
Quote:
Jo-san
gli uccellini dicono tra domani e dopodomani..
Qui tra uccellini... scimmie, ma per caso Sfattucci fa il guardiano in uno zoo?? :) :D
-
Quote:
crisleon
Non per essere pessimista, ma io al tuo posto da stamattina avevo già riflashato, con una mezzoretta avevi di nuovo la tua rom fresca fresca con tutte le app funzionanti. Poi flash per flash potresti dare già un mozzichetto al kit-kat di altri sviluppatori tanto per sentire il sapore :D...poi come si dice, chi di speranza vive...rotfl
-
Quote:
fifetto
Non per essere pessimista, ma io al tuo posto da stamattina avevo già riflashato, con una mezzoretta avevi di nuovo la tua rom fresca fresca con tutte le app funzionanti. Poi flash per flash potresti dare già un mozzichetto al kit-kat di altri sviluppatori tanto per sentire il sapore :D...poi come si dice, chi di speranza vive...rotfl
io ne avevo flashate 3 a quest ora roftl
-
Quote:
Jo-san
io ne avevo flashate 3 a quest ora roftl
Se entro dopodomani non esce la 4.4 delirium.... rotflrotflrotfl
http://s3.postimg.org/4kkt5algz/278127782.jpg
-
Ragazzi grazie per le risposte,ma mi sono messo un Po a pensare e ho risolto in un modo abbastanza semplice.ho eliminato le app rubrica e telefono,scompattato la delirium ed estratto/reinstallato rubrica e telefono..beh ora funziona tutto bene, e per di più la rubrica è tutta li dove l'avevo lasciata! Mah,mistero di.android..meglio così!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App