Visualizzazione stampabile
-
accomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza
Seeder flaggate le tre opzioni e attivatelo lasciandolo su light
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
Animazioni a 0,5 ( io le disabilito completamente )
Poi il tread farà il resto
Ragazzi mi spiegate quwsyo passaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolverine86_mi
Con Disabler Service, disabilitatevi tutti i servizi che non usate ( da usare con cautela )
c e una guida sugli accorgimenti post flash x hello world.
-
avete news sulla delirium KitKat 4.4 ?
-
Ok grazie come si usa viper x android? E come faccio a mettere la barra in alto dove cé l-orologia la batteria ecc.. di colore nero
-
Quote:
wolverine86_mi
Ok grazie come si usa viper x android? E come faccio a mettere la barra in alto dove cé l-orologia la batteria ecc.. di colore nero
nel thread sos
-
Quote:
wolverine86_mi
Un mio consiglio? Non fare nulla, lascia tutto com'è di default, io ho avuto piccoli problemi di stabilità
Se vuoi rendere questa ROM veramente (quasi) perfetta cambia kernel con lo Speedmod K5-15 oppure il forest-helloworld-make II nella versione stockGPU (no OC) e vedrai che difficilmente tornerai a flashare...a me è passata la voglia di farmi il NOTE 3!!!!!
Usa NOVA Launcher Prime, gira benissimo
Ciao ;)
-
Quote:
root
Un mio consiglio? Non fare nulla, lascia tutto com'è di default, io ho avuto piccoli problemi di stabilità
Se vuoi rendere questa ROM veramente (quasi) perfetta cambia kernel con lo Speedmod K5-15 oppure il forest-helloworld-make II nella versione stockGPU (no OC) e vedrai che difficilmente tornerai a flashare...a me è passata la voglia di farmi il NOTE 3!!!!!
Usa NOVA Launcher Prime, gira benissimo
Ciao ;)
Dove li posso scaricare? Come si installano
-
Ma la 4.4 di cui parlate sarebbe un porting di note 3?
-
Quote:
Dryblow
Ma la 4.4 di cui parlate sarebbe un porting di note 3?
no su base cm11
-
Dopo 4 mesi di utilizzo di questa rom pura...Oggi ho deciso di mettere un tema il kalagas con il relativo fix cipo...Ora chiedo a cipo ke usa questo tema da sempre come fai ad avere il lucchetto nella statua bar cosa s deve flashiare?