Visualizzazione stampabile
-
Ciao Sfantucci! Ieri sera ho posato il telefono acceso con questa magnifica rom tutto funzionante! Questa mattina vado ad accenderlo e niente non va! Ho provato in 3000 modi ad accenderlo togliendo la batteria...addirittura ho iniziato a staccare i connettori interni ma niente!ho seguito la tua guida di installazzione a pennello.Pare che si sia brikkato! Infatti comprai un altro note con lcd rotto e montanto la.scheda madre va una meraviglia! Qualche idea ? .-.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kane117
Ciao Sfantucci! Ieri sera ho posato il telefono acceso con questa magnifica rom tutto funzionante! Questa mattina vado ad accenderlo e niente non va! Ho provato in 3000 modi ad accenderlo togliendo la batteria...addirittura ho iniziato a staccare i connettori interni ma niente!ho seguito la tua guida di installazzione a pennello.Pare che si sia brikkato! Infatti comprai un altro note con lcd rotto e montanto la.scheda madre va una meraviglia! Qualche idea ? .-.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
da segni di vita messo in carica?
-
Quote:
L
Quote:
Originariamente inviato da Kane117
Ciao Sfantucci! Ieri sera ho posato il telefono acceso con questa magnifica rom tutto funzionante! Questa mattina vado ad accenderlo e niente non va! Ho provato in 3000 modi ad accenderlo togliendo la batteria...
Androidiani App
da segni di vita messo in carica?
Niente.. non va ho provato anche quello.. anche togliendo tutti i connettori e lasciando quello della ricarica e.. dell'audioprovato a togkiere addirittura la cassa ma niente!
Provato a cambaire batteria.. niente morte totale!
Adesso vi sto scrivendo con l'altra scheda madre!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Kane117
Niente.. non va ho provato anche quello.. anche togliendo tutti i connettori e lasciando quello della ricarica e.. dell'audioprovato a togkiere addirittura la cassa ma niente!
Provato a cambaire batteria.. niente morte totale!
Adesso vi sto scrivendo con l'altra scheda madre!
Androidiani App
mmmah..stranissimo che rom hai messo in particolare?
-
"Delirium XXLT9 ITALIA ufficiale"
-
salve,vorrei provare questa rom,potete dirmi gentilmente come posso installarla? Vengo dalla rom Aryamod v4..
Nella sezione download cosa devo scaricare esattamente?Ci sono varie cose..
grazie in anticipo
-
salve gente...
mi sono deciso finamente.
ho comprato il telefono nuovo (mi deve ancora arrivare).
dopo tanto cercare ed attendere (non volevo attender metà marzo per l'UMI X3)
ho comprato lo ZOPO ZP998 (che è poi identico al KOMU K8).
la spesa è stata la metà di quanto spesi per il NOTE1...
non avevo voglia di spendere un botto quest'anno.
spero di trovarmici bene.
per cui vi saluto anche se ogni tanto farò una capatina...aspettando Kitkat per il note :-)
magari ci reincontreremo in altri forums.
UN SALUTONE!
-
Quote:
Giulio1000
salve,vorrei provare questa rom,potete dirmi gentilmente come posso installarla? Vengo dalla rom Aryamod v4..
Nella sezione download cosa devo scaricare esattamente?Ci sono varie cose..
grazie in anticipo
tutto in top giulio..scarichi la rom deep clean e flash al solito
-
Quote:
dj75
salve gente...
mi sono deciso finamente.
ho comprato il telefono nuovo (mi deve ancora arrivare).
dopo tanto cercare ed attendere (non volevo attender metà marzo per l'UMI X3)
ho comprato lo ZOPO ZP998 (che è poi identico al KOMU K8).
la spesa è stata la metà di quanto spesi per il NOTE1...
non avevo voglia di spendere un botto quest'anno.
spero di trovarmici bene.
per cui vi saluto anche se ogni tanto farò una capatina...aspettando Kitkat per il note :-)
magari ci reincontreremo in altri forums.
UN SALUTONE!
fammi sapere..volevo prenderlo alla mia fidanzata..ma a parte il fatto che non è supportato..ho letto troppi problemi cpn wifi e altro..fammi sapere come ti trovi
-
Quote:
L
fammi sapere..volevo prenderlo alla mia fidanzata..ma a parte il fatto che non è supportato..ho letto troppi problemi cpn wifi e altro..fammi sapere come ti trovi
Wow. Non avevo letto di codesti problemi.
Speriamo bene.
Spero mi arrivi tra un paio di gg