Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
L
tutto in top giulio..scarichi la rom deep clean e flash al solito
Dalla sezione download quale devo scaricare? Questa "Delirium_XXLT9_Italia_240DPI_md5" o questa "Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5."
Devo scaricare altro dalla sezione download?
Puoi dirmi tutti i passaggi da fare?
Per il deep clean posso seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Grazie in anticipo
-
Quote:
Giulio1000
Dalla sezione download quale devo scaricare? Questa "Delirium_XXLT9_Italia_240DPI_md5" o questa "Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5."
Devo scaricare altro dalla sezione download?
Puoi dirmi tutti i passaggi da fare?
Per il deep clean posso seguire questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html
Grazie in anticipo
allora la 240 è a 240dpi densità di pixel..segui il mio thread sui dpi se non sai cosa sono. poi c è la 320..che è quella a dpi stock. ti consiglio nella cartella slim di prendere la slim repack..se no parti dalla uffiviale 320 e togli il superfluo. ha il kernel hello world preinstallato..quindi segui la mia guida sugli accorgimenti..per installarla al solito giulio..da philz recovery wipe data..cache e dalvik poi i vari format escluso sd esterna..poi flash rom e riavvii.
-
Quote:
L
allora la 240 è a 240dpi densità di pixel..segui il mio thread sui dpi se non sai cosa sono. poi c è la 320..che è quella a dpi stock. ti consiglio nella cartella slim di prendere la slim repack..se no parti dalla uffiviale 320 e togli il superfluo. ha il kernel hello world preinstallato..quindi segui la mia guida sugli accorgimenti..per installarla al solito giulio..da philz recovery wipe data..cache e dalvik poi i vari format escluso sd esterna..poi flash rom e riavvii.
sisi su questo c'ero più o meno..avevo bisogno delle operazioni da fare adesso partendo dalla rom aryamod...devo rimettere philz,devo fare il deep clean???
-
Quote:
Giulio1000
sisi su questo c'ero più o meno..avevo bisogno delle operazioni da fare adesso partendo dalla rom aryamod...devo rimettere philz,devo fare il deep clean???
eh..il philz pulisce dai kernel precedenti..poi deep clean e flashi
-
Quote:
L
eh..il philz pulisce dai kernel precedenti..poi deep clean e flashi
quindi installo di nuovo philz,faccio il deep clean ma ho letto nella guida che il root si toglie,quindi devo rimettere philz e poi installo la rom?
-
Quote:
Giulio1000
quindi installo di nuovo philz,faccio il deep clean ma ho letto nella guida che il root si toglie,quindi devo rimettere philz e poi installo la rom?
ma perché hiedete la stessa vosa 3 volte XD capisco la paura ma seguite le guide e stop
-
scusa ma più che altro è perchè sono inesperto e ho paura di fare danni...comunque devo seguire completamente la guida per il deep clean e scaricare anche la versione di jelly bean JB LSZ 4.1.2 ITALIA ,giusto??
Per quanto riguarda la rom,mi consigli la extra slim o la slimfull?
grazie ancora
-
Quote:
Giulio1000
scusa ma più che altro è perchè sono inesperto e ho paura di fare danni...comunque devo seguire completamente la guida per il deep clean e scaricare anche la versione di jelly bean JB LSZ 4.1.2 ITALIA ,giusto??
Per quanto riguarda la rom,mi consigli la extra slim o la slimfull?
grazie ancora
slimfull ;)
-
Quote:
L
slimfull ;)
ok,mi metto al lavoro
-
ora metto philz e basta o devo fare anche i wipe?