Visualizzazione stampabile
-
scusate quando vado a fare format emmc spuntano varie opzioni:default,vfat,exfat ecc... quale devo fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1000
scusate quando vado a fare format emmc spuntano varie opzioni:default,vfat,exfat ecc... quale devo fare??
default roftl
-
ok ho installato la rom,per ora sto trasferendo le canzoni nella sd....ho notato però che nella rom non ci sono tutte le cose scritte nella descrizione come per esempio la galleria,i messaggi,group play del note 3 o sony car ecc... come mai??
-
Quote:
Giulio1000
ok ho installato la rom,per ora sto trasferendo le canzoni nella sd....ho notato però che nella rom non ci sono tutte le cose scritte nella descrizione come per esempio la galleria,i messaggi,group play del note 3 o sony car ecc... come mai??
la slim è ridotta..la vuoi completa scarica la full
-
Nenache quì legge la musica!!! Non so più che fare!!
Ho provato a passare prima circa 100 canzoni e le ha riconosciute tutte,quando ho aggiunto le altre non ne ha riconosciute più neanche una...
che cosa posso fare??? Ho provato un sacco di cose e non ho più idee...
-
Quote:
Giulio1000
Nenache quì legge la musica!!! Non so più che fare!!
Ho provato a passare prima circa 100 canzoni e le ha riconosciute tutte,quando ho aggiunto le altre non ne ha riconosciute più neanche una...
che cosa posso fare??? Ho provato un sacco di cose e non ho più idee...
allora è problema tuo...o la sd esterna o semplicemente il tuo note ha problemi co le rom..metti la rom stock..oppure prova miui
-
Jo...ma tu sei L?? L tu sei Josan....? non ce sto a capì piu niente :(
-
Quote:
fifetto
Jo...ma tu sei L?? L tu sei Josan....? non ce sto a capì piu niente :(
si so io fife :)
-
Ma allora sti uccellini ? Non cantano più?? rotflrotfl ...qui la scimmia urlatrice sta gridando ad alta voce...
Sfattucciiiiii....:D:D
http://s7.postimg.org/jea6e64p7/scimmia_urlatrice.jpg
-
Quote:
fifetto
ahahahah mi hanno detto che sta compilando..lo sai..Sfattucci fa le cose per bene..abbiate pazienza xD