Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulio1000
Nenache quì legge la musica!!! Non so più che fare!!
Ho provato a passare prima circa 100 canzoni e le ha riconosciute tutte,quando ho aggiunto le altre non ne ha riconosciute più neanche una...
che cosa posso fare??? Ho provato un sacco di cose e non ho più idee...
Questa mi è nuova...un Note che non legge la musica? Che vuoi dire con "le ha riconosciute tutte"...nel senso che si sentivano?
-
Quote:
fifetto
la sto calmando con questo per ora
http://img.tapatalk.com/d/14/02/18/yvyvyter.jpg
-
Quote:
L
allora è problema tuo...o la sd esterna o semplicemente il tuo note ha problemi co le rom..metti la rom stock..oppure prova miui
Avevo fatto la prova con un'altra sd,domani riprovo e provo anche con la miui (a proposito puoi dirmi come devo allegererirla e cosa devo devo togliere??Poco guardando un po iltopic ho letto che era consigliato allegerirla....)
Se in caso continuabad andare male dici che tornando al firmware stock si risolve il problema?Perchè oggi dopo il deep clean con il firmwsre stock non le leggeva nemmeno,però erano già nella sd,non ho fatto la prova a trasferirle dal pc...
-
Quote:
L
ahahahah mi hanno detto che sta compilando..lo sai..Sfattucci fa le cose per bene..abbiate pazienza xD
Come una nota marca di formaggi....fà le cose per bene. Si si lo conosco bene. Come dice un vecchio proverbio ..."la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi"...:cool:
Dai Sfattucci facci sognare ancora ;);):D
-
Quote:
Giulio1000
Avevo fatto la prova con un'altra sd,domani riprovo e provo anche con la miui (a proposito puoi dirmi come devo allegererirla e cosa devo devo togliere??Poco guardando un po iltopic ho letto che era consigliato allegerirla....)
Se in caso continuabad andare male dici che tornando al firmware stock si risolve il problema?Perchè oggi dopo il deep clean con il firmwsre stock non le leggeva nemmeno,però erano già nella sd,non ho fatto la prova a trasferirle dal pc...
c e gia la mia slim ;)
-
Quote:
L
Fammi capire.....hai la miui sul portatile??
-
Quote:
fifetto
Questa mi è nuova...un Note che non legge la musica? Che vuoi dire con "le ha riconosciute tutte"...nel senso che si sentivano?
Nono andando su archivio o con un file manager ci sono e si sentono,il problema è che il lettore samsung e altri lettori non le riconoscono,compare sempre libreria musicale vuota...
-
Quote:
fifetto
Fammi capire.....hai la miui sul portatile??
ho android su un portatile :) temizzato miui con Nova..va una bomba..ma ho messo c sbaglio icecream sandwich..che c è kitkat installabile..ma mi serve un pc con windows per rendere l usb bootable con kitkat..appena torna la tipa ;)
-
Quote:
casey
grazie mille
ma meglio questo o il forest helloworld?
che differenza c'è tra i due?
nessuno conosce la differenza tra il kernel forest hello world make II e lo speedmod k5-5 ?
-
Quote:
casey
nessuno conosce la differenza tra il kernel forest hello world make II e lo speedmod k5-5 ?
differenze tecniche no..ma fidati che la famiglia hello world è la migliore per le rom stock based