Visualizzazione stampabile
-
Ma la 4.4.2di sfattucci su quale base KitKat si appoggerà? Su quella del note 3?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisleon
Ma la 4.4.2di sfattucci su quale base KitKat si appoggerà? Su quella del note 3?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
no sulla cm..ma non essendoci prima hna base cm n7000 ha dovuto smanettare tantissimo per compilarla..e sicuramente qualche problemino ci sarebbe stato..adesso ricompila con i repo della base ufficiale n7000..e sarà molto più stabile
-
Jo-san mi dici qual'è il gruppo facebook di cui parlavi qualche post addietro?
-
Quote:
zeitdroid
Jo-san mi dici qual'è il gruppo facebook di cui parlavi qualche post addietro?
te l' ho detto in pm ieri
edit..togli l' apostrofo da qual è ti prego! xD
-
http://s14.rimg.info/152477ff90dc072...76e1400aeb.gif.....dai che scalpito, non ce la faccio piùùùù rotflrotflrotfl
-
Scusate, ma è urgente, dopo aver effettuato un ripristino dati di fabbrica, il telefono mi rimane inchiodato alla scritta galaxy note iniziale, riesco a farlo andare in download mode ma in recovery non ci vuole andare, come posso fare? Non capisco cosa ho sbagliato....
Help!
-
Quote:
Bomber_Ste
Scusate, ma è urgente, dopo aver effettuato un ripristino dati di fabbrica, il telefono mi rimane inchiodato alla scritta galaxy note iniziale, riesco a farlo andare in download mode ma in recovery non ci vuole andare, come posso fare? Non capisco cosa ho sbagliato....
Help!
Se va solo in download mode devi usare per forza Odin PC ed installare una stock.
-
Quote:
fifetto
Se va solo in download mode devi usare per forza Odin PC ed installare una stock.
Ok, ma è normale che in download mode non mi veda il telefono!0? Devo rimettere i drivers?
-
Quote:
Bomber_Ste
Ok, ma è normale che in download mode non mi veda il telefono!0? Devo rimettere i drivers?
Se installi kies avrai anche i driver installati, ma usa kies solo per i driver, i flash falli sempre con Odin. :thumbup:
-
Ok, installato kies, ma il telefono non viene visto da pc, come se non esistesse