Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomber_Ste
Ok, installato kies, ma il telefono non viene visto da pc, come se non esistesse
Prova a cambiare ingresso USB sul PC...ricordati che una volta in download_mode devi spingere tasto volume +....
-
Grazie fifetto, le avevo provate tutte e sapete cos'era? Il cavo originale samsung, cambiando cavo usb ho risolto il problema, grazie mille, sta di fatto che con un wipe la rom non partiva piu
-
Quote:
Bomber_Ste
Grazie fifetto, le avevo provate tutte e sapete cos'era? Il cavo originale samsung, cambiando cavo usb ho risolto il problema, grazie mille, sta di fatto che con un wipe la rom non partiva piu
Ci siamo incappati tutti in questi problemi...tranquillo. Finché il telefono va in download mode é tutto recuperabile :D
-
Quote:
L
te l' ho detto in pm ieri...
E a me? ;)
-
ragazzi oggi ci siamo!! doveva dare precedenza a nwxus 4 e 5 ma nob avendo i tester comincia da noi ed é tutto il giorno al pc!
-
Quote:
L
ragazzi oggi ci siamo!! doveva dare precedenza a nwxus 4 e 5 ma nob avendo i tester comincia da noi ed é tutto il giorno al pc!
Eccomi....beta tester agli ordini!!! :D
-
Ho inviato la richiesta su fb :D Novità Jo ??
-
Quote:
fifetto
Ho inviato la richiesta su fb :D Novità Jo ??
Eheheheh fife per placare la scimmia flasha la arya v5...:D:D
-
Quote:
cipo.
già uppata nel thread roftl
fifé niente..ma Sfatt oggi é al pc..faceva da 0 con la cm ufficiale n7000 uscirà qualcosa di spettacolare!
-
Quote:
cipo.
Ciao amico mio..:D cosa ha di speciale?? rotflrotfl dai non me la fa cerca, link please ;)