Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ciao amico mio..:D cosa ha di speciale?? rotflrotfl dai non me la fa cerca, link please ;)
é gia nel thread dell aryamod..il download
e gli screenshots..praticamente ha cambiato tema..
-
Quote:
fifetto
Ciao amico mio..:D cosa ha di speciale?? rotflrotfl dai non me la fa cerca, link please ;)
Eccolo http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2575767. ;)
-
Quote:
L
già uppata nel thread roftl
fifé niente..ma Sfatt oggi é al pc..faceva da 0 con la cm ufficiale n7000 uscirà qualcosa di spettacolare!
Jo così me fai aumentà l'ansia ....guarda come vado in giro..rotflrotflrotfl
http://s2.postimg.org/ys68pg8vt/images_PWT9_YTRK.jpg
-
Ha un arya molto stock, e poi che faccio torno a jelly bean? No no, aspetto il capolavoro di Sfatt....tempo fa dissi che ci voleva un mesetto, ci stiamo avvicinando. :(:'(
No vabbè scherzo, preferisco aspettare pur di avere una bella kitkat versione Delirante :D;)
-
Sempre il solito sfatt che fa crescere la scimmia giusto? Io mi son buttato pure nel modding del note 10.1 2014 :D:D:D
Ora sono alle prese con note, s4, e note 10.1 2014
-
Quote:
ntony17
Sempre il solito sfatt che fa crescere la scimmia giusto? Io mi son buttato pure nel modding del note 10.1 2014 :D:D:D
Ora sono alle prese con note, s4, e note 10.1 2014
Grande ntony !! :D;)
-
Comunque mi state facendo morire dalle risate! Ahahah! :D
-
Cavolina non c'è un modo per seguire le novità in "live"? :(
mi fa male il cuoricino apire fisso il thread con le news delle email che mi arrivano :(
-
Quote:
AjO
Cavolina non c'è un modo per seguire le novità in "live"? :(
mi fa male il cuoricino apire fisso il thread con le news delle email che mi arrivano :(
i social network..ma non vi preoccupate..vi linko tutto apena disponibile ;) poi Sfatt aprirà il thread quando ha tempo
-
Quote:
Bomber_Ste
Scusate, ma è urgente, dopo aver effettuato un ripristino dati di fabbrica, il telefono mi rimane inchiodato alla scritta galaxy note iniziale, riesco a farlo andare in download mode ma in recovery non ci vuole andare, come posso fare? Non capisco cosa ho sbagliato....
Help!
la stessa identica cosa successa a me, dopo il ripristino impostazioni di fabbrica mi rimaneva inchiodato con la scritta galaxy note e non andava più in recovery,
anch'io ho ripristinato con odin
a me è successo con la slim di sfatucci, a te con quale?