Visualizzazione stampabile
-
non ti resta che odin...purtroppo
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
la stessa identica cosa successa a me, dopo il ripristino impostazioni di fabbrica mi rimaneva inchiodato con la scritta galaxy note e non andava pių in recovery,
anch'io ho ripristinato con odin
a me č successo con la slim di sfatucci, a te con quale?
Con la delirium ufficiale, e per conferma l' ho rifatto, e confermo che é un bug, per cui, wipe sempre da recovery!
-
Quote:
Bomber_Ste
Con la delirium ufficiale, e per conferma l' ho rifatto, e confermo che é un bug, per cui, wipe sempre da recovery!
quindi č un problema sia della delirium ufficiale che della slim,
per cui ragazzi, facciamo questa segnalazione a tutti, il ripristino di fabbrica con tutte le delirium provoca un soft brick, evitatelo...
-
anche io ho avuto un problema identico, con la full.. e ho pensato che il problema fosse che avendo una rom modificata, e ripristinando ai dati di fabbrica, questi non ssarebbero pių esistenti avendo una rom modificata, e si creerebbe un conflitto al riavvio.. ho detto una boiata? cmq anche io ho risolto con odin
-
Quote:
crisleon
anche io ho avuto un problema identico, con la full.. e ho pensato che il problema fosse che avendo una rom modificata, e ripristinando ai dati di fabbrica, questi non ssarebbero pių esistenti avendo una rom modificata, e si creerebbe un conflitto al riavvio.. ho detto una boiata? cmq anche io ho risolto con odin
No non c'entra, il ripristino serve per cancellare i dati personali, per esempio quando un telefono cambia proprietario
-
Quote:
crisleon
se non ricordo male io il ripristino di fabbrica con la sweetrom lo facevo, e non succedeva niente,
qualcuno di voi ha provato a fare il ripriatino con la aryamod?
-
Quote:
Bomber_Ste
No non c'entra, il ripristino serve per cancellare i dati personali, per esempio quando un telefono cambia proprietario
siccome ci sono applicazioni preinstallate inserite al di fuori della system
.sicuramente va in conflitto per quello
-
Quote:
casey
se non ricordo male io il ripristino di fabbrica con la sweetrom lo facevo, e non succedeva niente,
qualcuno di voi ha provato a fare il ripriatino con la aryamod?
idem..segnalato dall autore di non farlo perche ci sono app non inserite nella system
-
ecco in un certo senso allora avevo capito bene!;)
-