Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti i "deliriati ":D
CONSIGLIO VIVAMENTE di provare questo Kernel su questa rom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337
provato personalmente la versione v1.5.5 con OC della GPU
e va veramente meglio del vecchio Helloworld.... prestazioni simili, ma miglior consumo di batteria.
ho provato anche l'ultima versione la v1.6.4 con OC anche della CPU a 1.6 Mhz ...
ma la Sconsiglio perché il note si scaldava molto e dopo poco che era avviato si bloccava.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MESSIA111
ciao a tutti i "deliriati ":D
CONSIGLIO VIVAMENTE di provare questo Kernel su questa rom
[KERNEL][TW]Forest-HelloWorld-Make-II kernel for JB N7000 - xda-developers
provato personalmente la versione v1.5.5 con OC della GPU
e va veramente meglio del vecchio Helloworld.... prestazioni simili, ma miglior consumo di batteria.
ho provato anche l'ultima versione la v1.6.4 con OC anche della CPU a 1.6 Mhz ...
ma la Sconsiglio perché il note si scaldava molto e dopo poco che era avviato si bloccava.
Ciao e grazie della segnalazione.
Ha i fatto i wipe e lo hai flashato da recovery?
Se si che wipe hai fatto ?
Grazie attendo tua conferma
-
Quote:
SCR1
Ciao e grazie della segnalazione.
Ha i fatto i wipe e lo hai flashato da recovery?
Se si che wipe hai fatto ?
Grazie attendo tua conferma
si.. ho fatto Wipe Chace e Wipe Dalvik e... poi l'ho flashato.
ti consiglio Pegasus /Sio come governor/scheduler....
e undervolt di 25mv
-
Buongiorno ragazzi... chiedo anticipatamente scusa se é gia stato discusso ma anche io ho il problema dello scherno che non si spenge,se provo a farlo dalla pagina di sblocco, praticamente si riaccende subito... e un altro " problemino" ce l ho nella posta; quando scarico un allegato mi esce un quadratino nella parte bassa dello shermo con scritto" salvato come download in ...." , il problema é che mi esce un quadratino grigio con scritta colore nero, praticamente inleggibile. Se invece faccio un copia/incolla di un testo, mi esce il quadratino sempre grigio ma con testo bianco; sapete darmi una soluzione??? Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
dr3m53
Buongiorno ragazzi... chiedo anticipatamente scusa se é gia stato discusso ma anche io ho il problema dello scherno che non si spenge,se provo a farlo dalla pagina di sblocco, praticamente si riaccende subito... e un altro " problemino" ce l ho nella posta; quando scarico un allegato mi esce un quadratino nella parte bassa dello shermo con scritto" salvato come download in ...." , il problema é che mi esce un quadratino grigio con scritta colore nero, praticamente inleggibile. Se invece faccio un copia/incolla di un testo, mi esce il quadratino sempre grigio ma con testo bianco; sapete darmi una soluzione??? Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
devi dirci quale versione stai utilizzando..la 240..la 320..la slim..la extraslim..
-
Quote:
Jo-san
devi dirci quale versione stai utilizzando..la 240..la 320..la slim..la extraslim..
Io sto usando quella a 240 ed ho lo stesso "problema" dello schermo che si accende.
edit:questa rom non va bene ma va benissimo,complimenti al cuoco...10+
ma il pop up della disattivazione della connessione dati non si può toglere?
-
Quote:
Jo-san
Quote:
Originariamente inviato da dr3m53
Androidiani App
Mi sembra sia la slim... c'é un modo per vederlo?? Non ricordo piu; comunque parte queste sciocchezze... É VERAMENTE FLUIDA.... COMPLIMENTI ALLO CHEF ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
zioriky
Io sto usando quella a 240 ed ho lo stesso "problema" dello schermo che si accende.
edit:questa rom non va bene ma va benissimo,complimenti al cuoco...10+
ma il pop up della disattivazione della connessione dati non si può toglere?
c è qualche modulo xposed sicuramente
Quote:
dr3m53
Mi sembra sia la slim... c'é un modo per vederlo?? Non ricordo piu; comunque parte queste sciocchezze... É VERAMENTE FLUIDA.... COMPLIMENTI ALLO CHEF ;-)
Androidiani App
Se vi interessa ho appena fatto una slim della delirium 240 (senza floating)..la sto testando aggiungendo dei settaggi al build.prop fatti sull aryamod..e con la statusbar semitrasparente kitkat preinstallata...se regge ragazzi avremo la rom perfetta..i settaggi aryamod danno una durata batteria pazzesca! Devo vedere la compatibilità della systemUI..perché non so se bastano i parametri inseriti nel build.prop..insomma..se si adatta bene alla 240 la scimmia mi offre una birra. Se Sfatt permette e vi interessa ve la uppo
-
Quote:
Jo-san
Se vi interessa ho appena fatto una slim della delirium 240 (senza floating)..la sto testando aggiungendo dei settaggi al build.prop fatti sull aryamod..e con la statusbar semitrasparente kitkat preinstallata...se regge ragazzi avremo la rom perfetta..i settaggi aryamod danno una durata batteria pazzesca! Devo vedere la compatibilità della systemUI..perché non so se bastano i parametri inseriti nel build.prop..insomma..se si adatta bene alla 240 la scimmia mi offre una birra. Se Sfatt permette e vi interessa ve la uppo
Risolto...ho seguito una guida su xda...decompilare,modificare e compilare il SystemUI
Certo che ci interessa uppala pure!!
-
Quote:
Jo-san
Facci sapere Josan attendiamo tue nuove