CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 156 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 1558
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2]Delirium XXLT9 ITALIA UFFICIALE[27-11-2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

ciao a tutti i "deliriati "

CONSIGLIO VIVAMENTE di provare questo Kernel su questa rom
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2638337

provato personalmente la versione v1.5.5 con OC della GPU
    e va veramente meglio del vecchio Helloworld.... prestazioni simili, ma miglior consumo di batteria.

ho provato anche l'ultima versione la v1.6.4 con OC anche della CPU a 1.6 Mhz ...
    ma la Sconsiglio perché il note si scaldava molto e dopo poco che era avviato si bloccava.
    Ultima modifica di MESSIA111; 12-03-14 alle 10:36

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MESSIA111 per il post:

fifetto (12-03-14),pestatasti (15-03-14),SCR1 (12-03-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MESSIA111 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti i "deliriati "

CONSIGLIO VIVAMENTE di provare questo Kernel su questa rom
    [KERNEL][TW]Forest-HelloWorld-Make-II kernel for JB N7000 - xda-developers

provato personalmente la versione v1.5.5 con OC della GPU
    e va veramente meglio del vecchio Helloworld.... prestazioni simili, ma miglior consumo di batteria.

ho provato anche l'ultima versione la v1.6.4 con OC anche della CPU a 1.6 Mhz ...
    ma la Sconsiglio perché il note si scaldava molto e dopo poco che era avviato si bloccava.
    Ciao e grazie della segnalazione.
    Ha i fatto i wipe e lo hai flashato da recovery?
    Se si che wipe hai fatto ?
    Grazie attendo tua conferma

Senior Droid L'avatar di MESSIA111

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 149 volte in 115 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della segnalazione.
    Ha i fatto i wipe e lo hai flashato da recovery?
    Se si che wipe hai fatto ?
    Grazie attendo tua conferma
    si.. ho fatto Wipe Chace e Wipe Dalvik e... poi l'ho flashato.

ti consiglio Pegasus /Sio come governor/scheduler....
    e undervolt di 25mv

6. Il seguente Utente ha ringraziato MESSIA111 per il post:

SCR1 (13-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi... chiedo anticipatamente scusa se é gia stato discusso ma anche io ho il problema dello scherno che non si spenge,se provo a farlo dalla pagina di sblocco, praticamente si riaccende subito... e un altro " problemino" ce l ho nella posta; quando scarico un allegato mi esce un quadratino nella parte bassa dello shermo con scritto" salvato come download in ...." , il problema é che mi esce un quadratino grigio con scritta colore nero, praticamente inleggibile. Se invece faccio un copia/incolla di un testo, mi esce il quadratino sempre grigio ma con testo bianco; sapete darmi una soluzione??? Grazie ;-)

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dr3m53 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi... chiedo anticipatamente scusa se é gia stato discusso ma anche io ho il problema dello scherno che non si spenge,se provo a farlo dalla pagina di sblocco, praticamente si riaccende subito... e un altro " problemino" ce l ho nella posta; quando scarico un allegato mi esce un quadratino nella parte bassa dello shermo con scritto" salvato come download in ...." , il problema é che mi esce un quadratino grigio con scritta colore nero, praticamente inleggibile. Se invece faccio un copia/incolla di un testo, mi esce il quadratino sempre grigio ma con testo bianco; sapete darmi una soluzione??? Grazie ;-)

devi dirci quale versione stai utilizzando..la 240..la 320..la slim..la extraslim..

Banned

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 281 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jo-san Visualizza il messaggio
    devi dirci quale versione stai utilizzando..la 240..la 320..la slim..la extraslim..
    Io sto usando quella a 240 ed ho lo stesso "problema" dello schermo che si accende.
    edit:questa rom non va bene ma va benissimo,complimenti al cuoco...10+
    ma il pop up della disattivazione della connessione dati non si può toglere?
    Ultima modifica di zioriky; 13-03-14 alle 17:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da dr3m53

Mi sembra sia la slim... c'é un modo per vederlo?? Non ricordo piu; comunque parte queste sciocchezze... É VERAMENTE FLUIDA.... COMPLIMENTI ALLO CHEF ;-)

Androidiano VIP L'avatar di Jo-san

Smartphone
    Pixel 9 Pro

Ringraziamenti
    1,154
    Ringraziato 1,456 volte in 894 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioriky Visualizza il messaggio
    Io sto usando quella a 240 ed ho lo stesso "problema" dello schermo che si accende.
    edit:questa rom non va bene ma va benissimo,complimenti al cuoco...10+
    ma il pop up della disattivazione della connessione dati non si può toglere?
    c è qualche modulo xposed sicuramente
    Quote Originariamente inviato da dr3m53 Visualizza il messaggio
    Mi sembra sia la slim... c'é un modo per vederlo?? Non ricordo piu; comunque parte queste sciocchezze... É VERAMENTE FLUIDA.... COMPLIMENTI ALLO CHEF ;-)

Se vi interessa ho appena fatto una slim della delirium 240 (senza floating)..la sto testando aggiungendo dei settaggi al build.prop fatti sull aryamod..e con la statusbar semitrasparente kitkat preinstallata...se regge ragazzi avremo la rom perfetta..i settaggi aryamod danno una durata batteria pazzesca! Devo vedere la compatibilità della systemUI..perché non so se bastano i parametri inseriti nel build.prop..insomma..se si adatta bene alla 240 la scimmia mi offre una birra. Se Sfatt permette e vi interessa ve la uppo

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Jo-san per il post:

paolone1 (14-03-14),SCR1 (13-03-14)

Banned

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 281 volte in 180 Posts
    Predefinito

Se vi interessa ho appena fatto una slim della delirium 240 (senza floating)..la sto testando aggiungendo dei settaggi al build.prop fatti sull aryamod..e con la statusbar semitrasparente kitkat preinstallata...se regge ragazzi avremo la rom perfetta..i settaggi aryamod danno una durata batteria pazzesca! Devo vedere la compatibilità della systemUI..perché non so se bastano i parametri inseriti nel build.prop..insomma..se si adatta bene alla 240 la scimmia mi offre una birra. Se Sfatt permette e vi interessa ve la uppo
    Risolto...ho seguito una guida su xda...decompilare,modificare e compilare il SystemUI
    Certo che ci interessa uppala pure!!

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Facci sapere Josan attendiamo tue nuove

15. Il seguente Utente ha ringraziato SCR1 per il post:

Jo-san (13-03-14)

Pagina 144 di 156 primaprima ... 4494134142143144145146154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio