Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SCR1
Facci sapere Josan attendiamo tue nuove
Un successone! ho messo accuweather note3 system ui semitrasparente kitkat con icone bianche kitkat..tastiera note3 bianca che non ricordo se c era..aggiungo un gioco creato da androidfever..per favore provatelo e lasciatemi feedback :) ho appena flashato la trasparenza dell accuweather! devo testare meglio la batteria ma mi sembra sia tutto ok ragazzi! la uppo e la linko :) i settaggi al buildprop non creano alcun problema! Ovviamente ho tolto tanta roba :)
-
Scusate il doppio post:
In cosa consiste:
- Delirium 240dpi slimmata da me (387mb circa)
- Statusbar semitrasparente con icone bianche (KitKat porting)
- Tastiera Note3 bianca (non ricordo se l' avesse già preinstallata)
- Accuweather Note3 (compatibile con la trasparenza Qui)
- Aggiunti settaggi al build.prop (thanks to kmokhtar79)
- Aggiunto un gioco (Flappy Dalek) creato da androidfever, fate girare..provate il gioco e lasciateci feedback :)
Screenshots:
Download:
Tutto Perfettamente compatibile e testato! Solita procedura di flash:
- Wipe (data, cache, dalvik)
- Format (cache, system, data, preload, emmc)
- Flash rom
- Reboot system
Consiglio i soliti accorgimenti dettati da Sfattucci riguardo il kernel Hello World
Qualsiasi danno è a vostro esclusivo carico penale, civile e finanziario!
-
Con lo schermo che se spegni si riaccende subito, se sblocchi il telefono prima di spegnerlo non te lo fa più :)
-
Ciao Jo...la delirium slim wasabi... con i settaggi build.prop posso portarla a 320 dpi senza problemi??? Vorrei preservare ancora per un pò la mia già precaria vista :D
-
Quote:
Jo-san
Un successone! ho messo accuweather note3 system ui semitrasparente kitkat con icone bianche kitkat..tastiera note3 bianca che non ricordo se c era..aggiungo un gioco creato da androidfever..per favore provatelo e lasciatemi feedback :) ho appena flashato la trasparenza dell accuweather! devo testare meglio la batteria ma mi sembra sia tutto ok ragazzi! la uppo e la linko :) i settaggi al buildprop non creano alcun problema! Ovviamente ho tolto tanta roba :)
E dove la Uppiamo la tua creazione magnifica per provarla??
E quale roba hai tolto?
Possibile averla in 320 DPI?
Grazie mille
-
Quote:
fifetto
Ciao Jo...la delirium slim wasabi... con i settaggi build.prop posso portarla a 320 dpi senza problemi??? Vorrei preservare ancora per un pò la mia già precaria vista :D
in teoria no perchè sfatt ha modificato alcune app x la compatibilità a 240.. ma puoi provare
-
Quote:
SCR1
E dove la Uppiamo la tua creazione magnifica per provarla??
E quale roba hai tolto?
Possibile averla in 320 DPI?
Grazie mille
intanto scaricatela da qua..ora vediamo..sto facendo al contrario un aryamod italianizzata..a 240..vediamo che ne esce :)
-
Oi ragazzi non è che mi potete passare un link con scrapbook dell's4 o del note 3?
-
Domandina veloce..
Appena installato la rom,quando x esempio vuoi vedere un video,ti appare la finestra di selezione x scegliere se usare il lettore o il programma di download ecc con la scelta usa sempre o solo questa volta!
X errore ho selezionato usa sempre e ovviamente non appare più!!
come posso fare a farla riapparire!??
Thanks
-
Quote:
gionnyd80
Domandina veloce..
Appena installato la rom,quando x esempio vuoi vedere un video,ti appare la finestra di selezione x scegliere se usare il lettore o il programma di download ecc con la scelta usa sempre o solo questa volta!
X errore ho selezionato usa sempre e ovviamente non appare più!!
come posso fare a farla riapparire!??
Thanks
Vai su gestione app da impostazioni e leva da quell apk il predefinito ;)