Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vicyo94
ciao, vorrei mettere questa rom sul mio note, qualcuno mi può dire quali sono i file da scaricare? perchè quando apro download mi da una pagina con tanti file.. ma non so quali scaricare.. spero che rispondete presto perchè dopo domani non posso scaricarla più perchè vado all'università. Grazie in anticipo..
P.s:se mi dite la differenza tra i vari file vi ringrazio due volta :D
innanzitutto devi scegliere quale vuoi installare,appena si apre la wuala explorer scorri verso il basso e le ultime 3 sono le rom,la prima a 240 dpi,la seconda con le mod dello sviluppatore e la terza è quella stock deodexed.
-
Quote:
zioriky
innanzitutto devi scegliere quale vuoi installare,appena si apre la wuala explorer scorri verso il basso e le ultime 3 sono le rom,la prima a 240 dpi,la seconda con le mod dello sviluppatore e la terza è quella stock deodexed.
grazie :) cosa cambia tra le 3? in particolare quelle a 240dpi cosa cambia con le altre?
-
Quote:
zioriky
grazie :) cosa cambia tra le 3? in particolare quelle a 240dpi cosa cambia con le altre?
inoltre avendo su la omnirom posso subito flasharla oppure devo cambiare recovery e kernel?
-
Quote:
Vicyo94
inoltre avendo su la omnirom posso subito flasharla oppure devo cambiare recovery e kernel?
La differenza è sui dpi,cioè hai tutto più piccolo,icone,lettere ecc ecc...sulla pagina principale cè una discussione sulla aryamod a 260 dpi,siccome l'ho fatta io a 260 dpi,ho messo qualche screen così ti rendi conto tu stesso sui dpi...credo di si che ti conviene cambiare kernel,metti il Philz e vai sul sicuro
-
Quote:
zioriky
La differenza è sui dpi,cioè hai tutto più piccolo,icone,lettere ecc ecc...sulla pagina principale cè una discussione sulla aryamod a 260 dpi,siccome l'ho fatta io a 260 dpi,ho messo qualche screen così ti rendi conto tu stesso sui dpi...credo di si che ti conviene cambiare kernel,metti il Philz e vai sul sicuro
ok grazie! :) allora posso lasciare quella come recovery? comunque cambia solamente questo? per altro resta tutto uguale giusto?
p.s: un ultima cosa.. di philz va bene qualunque? o ce n'è qualcuno in particolare?
-
Quote:
Vicyo94
ok grazie! :) allora posso lasciare quella come recovery? comunque cambia solamente questo? per altro resta tutto uguale giusto?
p.s: un ultima cosa.. di philz va bene qualunque? o ce n'è qualcuno in particolare?
Si cambia solo la visualizzazione,domanda sul forum la procedura giusta
-
ragazzi per questa rom devo tornare alla stock e poi flashare philz e in seguito la rom? p.s: per ora ho l'omnirom 4.4.2
-
Ciao ragazzi, mi sono accorto da poco aver problemi con la condivisione dei file con il samsung tv... voi che app usate? Fino un po di tempo fa c'era Dlna ora non piu... inoltre mi sono accorto che andando in MENU-IMPOSTAZIONI-ALTRE IMPOSTAZIONI-CONNETTI ALTRI DISPOSITIVI, non mi da modo di selezionare nulla, rimane tutto "di colore scuro" !!! Sapete aiutarmi??? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi vi chiedo un aiutino adesso ho sul mio note la sweet rom e voglio provare questa delirium ma adesso leggo di questa aryamod v5.5 quale mi consigliate? scusate il O.T
-
Quote:
dinoddc
Ciao ragazzi vi chiedo un aiutino adesso ho sul mio note la sweet rom e voglio provare questa delirium ma adesso leggo di questa aryamod v5.5 quale mi consigliate? scusate il O.T
la seconda...;)[ROM] (4.1.2 XXLTC) AryaMod