Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avrò un regalo promozione dalla banca da non crederci mi regalano un galaxy 5s domani scelgo colore e me lo spediscono in anteprima da non crederci wow
-
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
Ragazzi avrò un regalo promozione dalla banca da non crederci mi regalano un galaxy 5s domani scelgo colore e me lo spediscono in anteprima da non crederci wow
comprerei altro potendo scegliere ma cavolo bel reagalo!
-
Bel regalo si e se non mi piace lo scambio con note 3
-
Quote:
sondra
Bel regalo si e se non mi piace lo scambio con note 3
Te l'avevo detto che ti ci voleva un altro telefono.... :) complimenti sondra!!! ;)
-
Quote:
sondra
io ho provato a sentire in banca... mi hanno detto che non esiste nessuna promozione riguardo a s5:confused:
solo la vendita a rate 28,5€ al mese per 2 anni:(
-
A me non regala nulla nessuno :(
Comunque auguri per il nuovo bimbo-phone ahah!
-
Quote:
MESSIA111
io ho provato a sentire in banca... mi hanno detto che non esiste nessuna promozione riguardo a s5:confused:
solo la vendita a rate 28,5€ al mese per 2 anni:(
Non é una promozione praticamente é un regalo di benvenuto ai nuovi correntisti che portano una determinata somma loro mi scalano importo da conto corrente e poi vi versano questio bonus spendibile nel mio caso del valore DI 750 Euro non possono dare premio ingresso in soldi e mi vengono tolti e accreditati sul conto praticamente obbligata a prendere s5 o niente ....
-
Quote:
sondra
Non é una promozione praticamente é un regalo di benvenuto ai nuovi correntisti che portano una determinata somma loro mi scalano importo da conto corrente e poi vi versano questio bonus spendibile nel mio caso del valore DI 750 Euro non possono dare premio ingresso in soldi e mi vengono tolti e accreditati sul conto praticamente obbligata a prendere s5 o niente ....
Diciamo regalo di ingresso di benvenuto
-
ragazzi una mano.....
dopo ormai qualche mese che ho su questa delirimo con cui avevo raggiunto la pace dei sensi ora ho un problemino... il tasto accensione non funziona più ( funziona da spento per accenderlo)
come posso fare per fare un reset? ( non mi è mai capitato di farlo)
magari un soft reset... nel senso che non devo star li a rimettere le app... o se non si potesse un hard reset
grazie in anticipo
-
Quote:
piccolosamurai
ragazzi una mano.....
dopo ormai qualche mese che ho su questa delirimo con cui avevo raggiunto la pace dei sensi ora ho un problemino... il tasto accensione non funziona più ( funziona da spento per accenderlo)
come posso fare per fare un reset? ( non mi è mai capitato di farlo)
magari un soft reset... nel senso che non devo star li a rimettere le app... o se non si potesse un hard reset
grazie in anticipo
Può darsi sia solo qualche app che hai installato che ti crea qualche problema