Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
gtecnostyle e sfatucci
grazie a entrambi
gtecnostyle sei passato poi alla delirium? o hai ancora la sweet slim?
per il momento io passerei alla delirium extraslim xxlt9 senza floating.. ...ora sono ancora sulla sweet..allegerita.. ma vorrei vedere con calma come metterci oltre ad snote anche il flash annotate che serve a fare screenshot e un calendario per galaxy note con le funzioni snote ... a e poi la stessa Ui della sweetrom a 23 toggles...da mettere in app sa symlink ricapitolando la mia rom xxlt9 ideale deve avere:
snote
flashmemo
screenshot con spen
tema moddabile ad es con nova launcher piu kitkat icone
23 toggles
nessuna sincronizzazione
qualcuno puo dirmi come fare almeno delle direttive ?
-
Quote:
gtecnostyle
per il momento io passerei alla delirium extraslim xxlt9 senza floating.. ...ora sono ancora sulla sweet..allegerita.. ma vorrei vedere con calma come metterci oltre ad snote anche il flash annotate che serve a fare screenshot e un calendario per galaxy note con le funzioni snote ... a e poi la stessa Ui della sweetrom a 23 toggles...da mettere in app sa symlink ricapitolando la mia rom xxlt9 ideale deve avere:
snote
flashmemo
screenshot con spen
tema moddabile ad es con nova launcher piu kitkat icone
23 toggles
nessuna sincronizzazione
qualcuno puo dirmi come fare almeno delle direttive ?
hai tutto su wuala. Snote full contiene anche flash annotate e quicknote e screenshot. 23 toogle sono nella cartella mod
Le sync sono gia escluse dalla extraslim
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando Androidiani App v4 donate edition
-
Ciao, ho un problema. Provengo dalla delirium lta 240. Ho provato ad installare la lt9 240 e mi va in bootloop. Adesso ho installato la lt9 320 e va bene, ma preferirei la 240. La vecchia lt9 240 mi andava benissimo, e naturalmente faccio sempre tutti i wipe. Come posso fare
Inoltre, volevo aggiungere Allshare play e l' account samsung. Ho seguito i consigli di fifetto (sulla lta),ma purtroppo non ho risolto. Grazie a tutti.
-
Quote:
Sfattucci
CrtOff dovrei decompilare il service.jar di nuovo, rimodificarlo e ricompilarlo. ( oppure ti metti il service.jar della deodexed )
Per Samsung App
Devi integrare questi apk in preload:
SamsungApps.apk
SamsungAppsUNA3.apk
Samsungservice.apk
scusa sfatucci,
ma questo file service.jar non lo riesco a trovare,
ho fatto la ricerca con root explorer in tutte le cartelle, ma niente
-
Quote:
casey
scusa sfatucci,
ma questo file service.jar non lo riesco a trovare,
ho fatto la ricerca con root explorer in tutte le cartelle, ma niente
Usa questo per disabilitarlo... https://content.wuala.com/contents/S....zip/?dl=1..lo flashi da recovery .:cool:
-
una cosa sfatt ma la fotocamera nella extraslim è come quella di jb4.2.2 ? e lo stesso anche la galleria ?
Quote:
Sfattucci
hai tutto su wuala. Snote full contiene anche flash annotate e quicknote e screenshot. 23 toogle sono nella cartella mod
Le sync sono gia escluse dalla extraslim
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando
Androidiani App v4 donate edition
-
Quote:
gtecnostyle
una cosa sfatt ma la fotocamera nella extraslim è come quella di jb4.2.2 ? e lo stesso anche la galleria ?
dalla jb 4.4 con photosphere funzionante
Inviato dalla mia Delirium MJ7 N9005 usando Androidiani App v4 donate edition
-
Quote:
Grlschia
Ciao Messia111, tasto destro del mouse e la scarichi dove vuoi. ;) :)
Hai ragione... Non ci avevo pensato:D
E che io seguo i post con tapatalk dal cellulare e qui non si può fare.
-
1 allegato(i)
Domandone:
Anche a voi capita che quando si usa il widget dei preferiti di internet, non tiene in memoria quale browser usare?
Allegato 92433
Anche se clicco su "sempre"... Tutte le volte me lo richiede:confused:
-
@sfattucci sono sulla Delirium_XXLT9_Italia_Slim_Full.md5.aab46bad9bb2e6 7bbb1f6feab89d9693 ho flashato lo zip "Delirium Snote Slim" su Wuala ma quando vado a creare una nuova nota l'applicazione crasha, c'è qualcos'altro che devo fare oltre al flash dello zip?