ma che strano non ho installato nulla di nuovo... non smanetto e non installo molte cose..
provo a fare una cernita ma non saprei dove guardare...
Visualizzazione stampabile
ma che strano non ho installato nulla di nuovo... non smanetto e non installo molte cose..
provo a fare una cernita ma non saprei dove guardare...
niente... diavolo
Ri flashato ma nulla il tasto accensione non funziona. se tolgo la betteria quando la rimetto si riattiva subito... che ci sia qualche contatto???
ti si e sminchiato il pulsante?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
eh mi sa proprio di si.... la tua rom andava senza problemi ... poi ieri vedo che se schiaccio il tasto accensione non mi spegne lo schermo ne tanto meno lo riaccende...
e se lo tengo premuto non mi da il popup con lo spegnimento....
pensavo fosse un problema rom... ma oggi ho flashato e non è cambiato una mazza...
a sostegno dello sminchiamento del pulsante c'è che se tolgo la batteria mi basta rimetterla per farlo accendere automaticamente... ci deve essere un contatto.... boh..... -_-
ovviamente il tutto nel ponte pasquale.... PORC.....
E' lui .. da sostituire ;)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
eh... ormai mi ero arreso all'idea anche io.... e mo come faccio a stare senza??? ( cmq... che cuBo... è ancora in garanzia :D )
Cmq grazie per le tue rom... sono le uniche che sono entrate nel mio note e posso assicurarti che coprono le mancanze delle originale... veramente completa!
l'unico vero peccato per il note1 è la poca ram che spesso si riempie ( ecco manca in questa full una app che gestisca la ram :D)
Ragazzi ma voi quale kernel usate
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
voltage control sceitto tutto sulla guida..qui in modding galaxy note c e il thread..