Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 240dpi e helloworld 1.3.7b che bomba porca miseria
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Ho installato la 240dpi e helloworld 1.3.7b che bomba porca miseria
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ottimo benvenuto in famiglia
-
Quote:
Jo-san
ottimo benvenuto in famiglia
Ti ringrazio ho anche seguito la tua guida per il kernel, la batteria sembra andare parecchio bene anche se si deve assestare ancora...voi più o meno quanto ci fate con una carica completa? e soprattutto programmi come battery calibration son utili? inoltre volevo segnalare che focal va in errore, dice Focal è stato arrestato e si chiude da solo.
-
Quote:
Linkinpark93
Ti ringrazio ho anche seguito la tua guida per il kernel, la batteria sembra andare parecchio bene anche se si deve assestare ancora...voi più o meno quanto ci fate con una carica completa? e soprattutto programmi come battery calibration son utili? inoltre volevo segnalare che focal va in errore, dice Focal è stato arrestato e si chiude da solo.
io in questo periodo uso la Kobra 2.0 e testo le delirium cm11 non so che dirti..dipende dalle app che usi..dalla sincronizzazione..dalla luminosità dello schermo..dagli sfondi del desktop..da tante cose (vale per ogni rom ovviamente)
-
Quote:
Jo-san
io in questo periodo uso la Kobra 2.0 e testo le delirium cm11 non so che dirti..dipende dalle app che usi..dalla sincronizzazione..dalla luminosità dello schermo..dagli sfondi del desktop..da tante cose (vale per ogni rom ovviamente)
Grazie sei sempre molto disponibile, quasi quasi provo questa kobra, maledetti mi state facendo perdere giornate intere a cercare la miglior configurazione rotflrotflrotfl
-
Quote:
Linkinpark93
Grazie sei sempre molto disponibile, quasi quasi provo questa kobra, maledetti mi state facendo perdere giornate intere a cercare la miglior configurazione rotflrotflrotfl
ehhh guarda parli con uno che non tiene la stessa rom su per più di una settimana XD..
-
Scusate in generale di schermo acceso quanto ci fate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ciao
volevo chiedere se installo questa rom "Delirium XXLT9 Italia Ufficiale" posso usare il kernel philz per la stock XXLT9?
Grazie.
-
Quote:
mendez
Ciao
volevo chiedere se installo questa rom "Delirium XXLT9 Italia Ufficiale" posso usare il kernel philz per la stock XXLT9?
Grazie.
si signore ;)
-
Quote:
Jo-san
si signore ;)
Grazie mille.......
Rom installata
Per adesso tutto ok.
Volevo chiedervi come avete sopperito la mancanza del led di stato........
Ho letto in giro che si possono far illuminare i soft touch ma con gravity box non funziona.....