Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
ahahaah grandi ragazzi =) ho aperto il link DOWNLOAD ci sono una miriade di versioni, quale mi consigliate per un buon rapporto prestazioni/batteria?la mia ragazza non ha bisogno di tante personalizzazioni vuole solo che il cell riacquisti fluidità, perchè è arrivato in condizioni assurde, troppi rallentamenti
-
[quote name="erik91" post=5625019][quote name="Sfattucci" post=5624999]loooooooool
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
ahahaah grandi ragazzi =) ho aperto il link DOWNLOAD ci sono una miriade di versioni, quale mi consigliate per un buon rapporto prestazioni/batteria?la mia ragazza non ha bisogno di tante personalizzazioni vuole solo che il cell riacquisti fluidità, perchè è arrivato in condizioni assurde, troppi rallentamenti[/QUOTE]
la 320 ( italia ufficiale ) :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sfattucci caro padre del delirio... ti adoro :):):)
-
Ciao Sfattucci....
ho installato la tua stupenda rom, dopo diversi modding con 4.4 ecc sono giunto allaconclusione che resta cmq la migliore per il nostro note la tua stock anche per s pen ecc.
Unico neo, e qua spero riesca a darci qualche dritta, non riesco ad inserire l' account Samsung....come posso fare?
Grazie Grande
-
Ciao Ragazzi, oggi il mio note ha deciso di non funzionare più. Monto la delirium. Quando lo accendo resta alla prima schermato... ovvero samsung gt n7000. Ho provato a fare un restore da recovery e anche riflashare la rom ma quando vado in sd card mi dice file non trovato, ovvero non vede alcun file dentro la micro sd. Cosa mi consigliate di fare?
-
Hai provato a cambiare sd o formattarla bene?riesci ad entrare in recovery?che recovery hai?
-
Ho la CWM cioè quella che ti si installa in automatico con la delirium. Forse mi si è formattata la sd card per questo nn trova nulla.... sto cercando di vedere se ancora i file ci sono o sono stati cancellati ( e nn so come) :-/
-
Allora.. ho recuperato i nandroid backup ( si erano cancellati i dati sulla micro sd). Quando vado a fare il restore il procedimento si blocca su "MD5 mismatch"!
Se provo a riflashare la delirium mi dice installation aborted. Cosa mi consigliate?
-
Formatta la sd,metti su la recovery di phil, e la delirium!prima controlla che gli md5 siano identici per verificare le integrita dei file!dopo il flash puoi spegnere il dispositivo e mettere il backup sulla sd e rwcuperare tutto!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AjO
Formatta la sd,metti su la recovery di phil, e la delirium!prima controlla che gli md5 siano identici per verificare le integrita dei file!dopo il flash puoi spegnere il dispositivo e mettere il backup sulla sd e rwcuperare tutto!
Ho risolto riscaricando la Rom. Forse durante il recupero il file si era danneggiato. Grazie per il supporto!!