Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate la domanda stupida... ma è passato troppo tempo
domani mi torna il note dall'assistenza con ovviamente la rom stock
per rimettere su la delirium devo prima rootare il cel?? scusate ancora mi cospargo il capo di cenere ma è una procedura fatta un anno fa...
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
piccolosamurai
ragazzi scusate la domanda stupida... ma è passato troppo tempo
domani mi torna il note dall'assistenza con ovviamente la rom stock
per rimettere su la delirium devo prima rootare il cel?? scusate ancora mi cospargo il capo di cenere ma è una procedura fatta un anno fa...
:D
Certo, devi fare il root e mettere la recovery. C'è la guida ;-)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
grazie mille
chiedo qui per comodità l'ultima versione di philz è quella nel primo post? ( siccome è di un annetto fa... chiedo per sicurezza)
come non detto mi rocordavo di averla vista... https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4928447
per LT9
-
Scusate. Ormai sono 6 mesi che non ho più il Note 1, anche se è rimasto in famiglia. Mi sono accorto che non è presente l'applicazione orologio. Se la estraggo dallo zip della rom dove devo metterlo? In system o in preload?
-
Ragazzi che fine ha fatto il download? :(
-
Sfattucci sta spostando tutto sul suo blog personale http://sfattucci.blogspot.it/?m=1
-
Mi potevate avvisare prima,ahah! Comunque bisognerà mettere il link dal blog del grande Sfattucci!
-
Ciao, premetto che non mi sono messo a leggere oltre 150 pagine, ma il mio Note non ha attivabile la condivisione files. E' normale?
-
Ragazzi..dopo quasi 3 anni di servizio mando in pensione il mio GtN7000, ho appena acquistato un One M8 di HTC, mi sono innamorato a prima vista e ho deciso di abbandonare definitivamente samsung per tanti motivi che non sto qui a spiegarvi, spero di trovarVi in giro per il forum di M8. CIao Belli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Ragazzi..dopo quasi 3 anni di servizio mando in pensione il mio GtN7000, ho appena acquistato un One M8 di HTC, mi sono innamorato a prima vista e ho deciso di abbandonare definitivamente samsung per tanti motivi che non sto qui a spiegarvi, spero di trovarVi in giro per il forum di M8. CIao Belli!
Ciao link....ottima scelta ...a presto!!