Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mostwanted
Ciao cupo, scusa avevo capito che era l'ultima ma non che era quella consigliata. Se tu le hai provate e mi consigli la cobra, vada per la cobra. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
certo le ho provate tutte...non solo la cobra monta l'ultimo aggiornamento stock...io la uso giornalmente ...nessun tipo di problema riscontrato..io monto
la versione 4.0. ;)
-
Quote:
cipo.
[quote name="mostwanted" post=6162768]Ciao cupo, scusa avevo capito che era l'ultima ma non che era quella consigliata. Se tu le hai provate e mi consigli la cobra, vada per la cobra. Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
certo le ho provate tutte...non solo la cobra monta l'ultimo aggiornamento stock...io la uso giornalmente ...nessun tipo di problema riscontrato..io monto
la versione 4.0. ;)[/QUOTE]
La 5 non è più aggiornata? Grazie mille cipo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mostwanted
la versione 4.0. ;)
La 5 non è più aggiornata? Grazie mille cipo
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App[/QUOTE] la 4.0 pero' e extraslim ..piu' leggera è performante...è una scheggia.
-
torno su questi lidi....
comincio ad avere lag e impuntamenti....
si consiglia la Cobra quindi ora?
se volessi tenerlo così com'è ( con la sfattucci ma ripulirlo) mi basterebbe un ripristina dati di fabbrica???
-
Qualcuno ha dei link funzionanti?
Sto provando la MIUI ed in casa non accendo più i caloriferi XD
Graziie
-
Quote:
nickdg1
Qualcuno ha dei link funzionanti?
Sto provando la MIUI ed in casa non accendo più i caloriferi XD
Graziie
se vuoi una rom che vada bene vai su questo 3d e carica la versione 4 [ROM] [JB 4.1.2 XXLTC] Kobra Project ;)
-
Quote:
cipo1
Cipooooo come staiiiii.......confermo la kobra é ottima
-
Quote:
sondra
Cipooooo come staiiiii.......confermo la kobra é ottima
scusa sondrina..lo visto ora..io bene spero anche tu.. bacio :*