Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shisma
@sfattucci sono sulla Delirium_XXLT9_Italia_Slim_Full.md5.aab46bad9bb2e6 7bbb1f6feab89d9693 ho flashato lo zip "Delirium Snote Slim" su Wuala ma quando vado a creare una nuova nota l'applicazione crasha, c'è qualcos'altro che devo fare oltre al flash dello zip?
Sono appena arrivato a casa ( io ho la extraslim240floating ) ora ricontrollo e finisco gli altri zip tipo moduli per la extraslim.
Giusto il tempo di controllarli e fixarli e li rimetto su wuala ;)
Vi tengo aggiornati
-
Sfattucci la stock deodexed vola :D nettamente superiore alla Sweet LTA
-
Quote:
Mimmolm
Sfattucci la stock deodexed vola :D nettamente superiore alla Sweet LTA
Merito anche della nuova Kitchen con Linaro 4.9 :)))))
-
Quote:
Sfattucci
Sono appena arrivato a casa ( io ho la extraslim240floating ) ora ricontrollo e finisco gli altri zip tipo moduli per la extraslim.
Giusto il tempo di controllarli e fixarli e li rimetto su wuala ;)
Vi tengo aggiornati
Tranquillo, era giusto così per avvisare, personalmente senza S-Note ci posso stare senza problemi. Se vuoi mi offro come cavia se dovesse servire, oggi sono a sempre a casa.
Edit: Trovato il problema, nello zip hai messo due volte la cartella app :)
-
Quote:
Shisma
Tranquillo, era giusto così per avvisare, personalmente senza S-Note ci posso stare senza problemi. Se vuoi mi offro come cavia se dovesse servire, oggi sono a sempre a casa.
Edit: Trovato il problema, nello zip hai messo due volte la cartella app :)
Ho corretto lo zip ma non va lo stesso, credo che manchi qualche libreria ma purtroppo non le conosco.
-
Quote:
cipo.
da questo ho capito il problema,
il file non lo trovavo tramite root explorer, perchè non si chiamava service.jar, ma services.jar
ho fatto una fesseria con root explorer, volevo sostituire il service.jar con quello non moddato, e invece di sovrascriverlo, sono andato a cancellare quello dentro il telefono e il telefono si è riavviato andando in bootloop,
fortunatamente ho recuperato flashando il tuo file da recovery, ma attenzione che il file services.jar nel tuo zip è quello per la vecchia LSZ, io l'ho sostituito con quello della LT9 e tutto è tornato a funzionare
-
Sono tornato a smanettare nel periodo azzeccato, questa ExtraSlim è fantastica!! Solo un chiarimento... Cosa devo installare per poter cambiare lo sfondo anche in lockscreen?
-
Quote:
mirberti
Ciao, ho un problema. Provengo dalla delirium lta 240. Ho provato ad installare la lt9 240 e mi va in bootloop. Adesso ho installato la lt9 320 e va bene, ma preferirei la 240. La vecchia lt9 240 mi andava benissimo, e naturalmente faccio sempre tutti i wipe. Come posso fare
Inoltre, volevo aggiungere Allshare play e l' account samsung. Ho seguito i consigli di fifetto (sulla lta),ma purtroppo non ho risolto. Grazie a tutti.
Ho risolto il problema del bootloop dopo aver installato la lt9. Dopo ader fatto i tre wipe ho fatto anche tutti i format. Adesso la lt9 va che è una meraviglia. Grazie comunque a tutti.
-
Quote:
mirberti
Ho risolto il problema del bootloop dopo aver installato la lt9. Dopo ader fatto i tre wipe ho fatto anche tutti i format. Adesso la lt9 va che è una meraviglia. Grazie comunque a tutti.
sfattucci, volevo chiederti se e quando troverai il tempo, potersti fare uno zip come quello che avevi fatto per la lt4 dove reinserisci l' account samsung ? Ho provato ad installare quello della lt4 su questa lt9, ma mi da sempre problemi di sincronizzazione. L' account c' è ma dice che ha problemi di sincronizzazione edi riprovare piu tardi. Grazie Mirko
-
buongiorno a tutti...
avrei bisogno dell'applicazione per la radio...qualcuno
gentilmente me la posterebbe....
grazie
EDIT....Risolto...