ma lascia hello world 1.3.7b che é una bomba
Visualizzazione stampabile
Ciao Sfattucci, pensa anche, se puoi ovviamente, di fare una 213 dpi, con il multi floating e le mod di Xperiacle. Grazie :-[ :D
Sicuramente si. A questo link: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service c'è larchivio dei kernel Philz, prendi quello per la base XXLT9 e provalo. ;) :) rotfl
Sfatt ho una richiesta:
potresti provare ad includere in queste ROM Noozxoide e vedere se funziona?
leggendo su internet ho visto che sulla carta è il miglior equalizzatore/amplificatore di android, solo che tutte le volte che ho provato ad installarlo su una custom non mi è mai andato;
cioè si installa correttamente, ma anche se lo si sceglie in effetti musicali non cambia per niente l'output sonoro a differenza di awsome beats o musicFX.
bho forse sbaglio qualcosa io...
Ciao Sfattucci, nella mia cartella su Wuala/JellyBean/Launcher (http://www.wuala.com/Grlschia/Jelly%20Beam/Launcher/) ti ho inserito, sperando che ti sia gradito, cosi come lo possono utilizzare altri, il launcher del Note III che è a 240 dpi e a 9 pagine, preso da una rom "Adm Team Special Edition_240", postata su "Htcmania" della Spagna, di un tuo collega o antagonista, cuoco anche lui, "Kenet". Il bello sarebbe poterlo portare anche a 213 dpi senza perdere le 9 pagine. ;) :) rotfl
scusate la domanda,
ma quele è la differenza tra le due :
Delirium_XXLT9_Italia_Ufficiale.md5.fc3b20c0d3cb73 963d961def83f508aa
N7000XXLT9_N7000XXLT3_N7000ITVLT3_ITV_deodexed
la prima è quella a 320...? o sbagli io...?
grazie
La Delirium è quella compresa di Mod e priva di bloatware, la deodexed è il firmware pari pari all'originale, con la sola differenza di essere deodexato, kernel safe, Custom recovery, fullroot e ottimizzazioni dell'intero sistema dati dalla mia kitchen ( che ricordo non è la dsixda, ma quella che pazientemente in un anno circa mi sono riuscito a "costruire" ... e le Delirium ne sono il risultato ) :)