Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
intanto grazie per la risposta :)
cmq vorrei la 240 o la 213 :)
Allora io ti consiglio la 240...a meno che tu non sia occhio di lince...ahahah..a me da problemi anche la 240...:D
-
Quote:
Jo☆san
che launcher usi?
Josan tu hai mai provato queste mod ? Sono laggose? Etc etc ? Da dove si reperiscono?
-
Quote:
cipo.
a ke serve questo cipo si flashia sempre da recovery?
-
Quote:
totillo
a ke serve questo cipo si flashia sempre da recovery?
quello serve per la batteria altrimenti ti ritrovi due indicatori di percentuale ...tra l'altro quella del kalagas non funziona bene...per la percentuale la abiliti dalle impostazioni del note vai su schermo ...la trovi li...si flash da recovery
-
Quote:
gtecnostyle
Mmm io uso nova launcher con kitkat experience... pero ci devo pen sare bene a flashare anche perche poi riflashando la sweetrom dovrei riflashare il kernel helloworld e farlo riassestare con 3 cicli..... grazie cmq
Ma tu dove le trovi queste mod nella wuala di sfattucci ma nn c e un link su xda ?
aspetta un momento!?!? il kalagas va con qualsiasi launcher...io pensavo le icone del play...rotfl
-
Quote:
Andrea
Ciao. Io sono un possessore fiero del g1..
Nonostante abbia un dispositivo black vorrei anchio un g1 bianco... ad ogni modo ormai i venditori e bay vendono i g1 direttamente sbloccati e funzionanti in tutto il mondo
Se ti servono info sono qui a tua disposizione ;) ciao
Lo falshio al solito da recovery
-
Quote:
totillo
Lo falshio al solito da recovery
ahahah...ce qualcosa che non va sul quote...bp2rotfl
-
Quote:
cipo.
aspetta un momento!?!? il kalagas va con qualsiasi launcher...io pensavo le icone del play...rotfl
Cioe io ho constatato che con i temi per nova launcher nn è possibile midificare il toggle colori etc....con questa mod si ?
Dove hai trovato queste mod ?
-
-
Quote:
cipo.
ahahah...ce qualcosa che non va sul quote...bp2rotfl
Cipo quindi ricapitolando flash rom al solito flash kalagas senza wipes e flash e regolatore senza nnt...ogni cosa riavviando nel senso flash rom e rebot flash tema e rebot flash regolatore batteria e rebot.