Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
ragazzi scusate per la domanda forse un po' off: ma dopo aver flashato la nuova rom, i primi due cicli di ricarica vanno fatti della durata normale o di 12/14 ore?
Non e un problema di ore...il ciclo carica e scarica va fatto portando la batteria vicino allo zero e ricaricando al 100% e tenendolo per un'ora almeno su quel livello...questo procedimento lo fai per almeno 4 o 5 volte..:cool:
-
Quote:
theblu
News per le applicazioni Samsung per configurare l'account Samsung?
Ciao, sono riuscito a fare funzionare sia l'account samsung sia Allshare Play sulla LT9 240. Apenna ho un secondo ti posto i passaggi, ma c'è un pò di lavoro da fare.
Per adesso devi scaricarti la LT9 deodexed da wuala ed il file :
Delirium Samsung Sync for Lite Edition.zip
sempre su wuala :
https://www.wuala.com/Sfattucci2/Del...%20Edition.zip
poi con rootexplorer bisognerà fare alcune sostituzione di file.
Naturalmente prima un bel nandroid backup.
Ciao Mirko
-
Quote:
tellone
L'app MY VODAFONE crasha all'avvio sulla 240 . Chi mi aiuta?
Ho provato vari settaggi tramite App settings , ma nulla.... all'avvio lo schemo routa in landascape e si blocca chiudendosi !
Nussuno mi puo' aiutare? Basta installare l'APP anche se non avete vodafone.... grazie ;)
-
Quote:
tellone
Nussuno mi puo' aiutare? Basta installare l'APP anche se non avete vodafone.... grazie ;)
prova a renderla app di sistema
-
Quote:
tellone
Ho installato l'applicazione , ma funziona senza problemi. Io quando ho installato la LT9 240 provenivo dalla LTA 240 ed ho avuto parecchi problemi. Ho dovuto eseguire tutti i wipe e tutti i format. Occhio però che a fare i format ti perdi tutti i dati ed i backup che hai sul cel e sulla sd.
-
Quote:
tellone
Hai eliminato cache e dati da impostazioni- gestione app?
-
ragazzi scusate se rompo.... ma non c'è un modo per cambiare la disposizione dei toggles nella status bar (sia di posizione che magari aggiungerne/rimuoverne altri?)
e per cambiare tema?
-
Quote:
drug0
ragazzi scusate se rompo.... ma non c'è un modo per cambiare la disposizione dei toggles nella status bar (sia di posizione che magari aggiungerne/rimuoverne altri?)
e per cambiare tema?
si c è un app..estraila dalla full
-
Quote:
drug0
e per cambiare tema?
impostazioni- schermo- pannello notifiche lo trovi li lo spostamento.
-
Quote:
mirberti
Ho installato l'applicazione , ma funziona senza problemi. Io quando ho installato la LT9 240 provenivo dalla LTA 240 ed ho avuto parecchi problemi. Ho dovuto eseguire tutti i wipe e tutti i format. Occhio però che a fare i format ti perdi tutti i dati ed i backup che hai sul cel e sulla sd.
Provengo dalla extraslim dove l'app funzionava benissimo. QUando sono passato alla 240, ho fatto tutti i wipe ed i format, come al solito. Ho provato a cancellare i dati ma il problema rimane. ANche cancellando e reinstallando l'app , non risolvo. Mi pare molto strano.