si ma non si risolve il problema
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti sono sull'ultima 213dpi e ho problemi con la sincronizzazione di Gmail.
gestisco 9 indirizzi con Gmail, ieri ho installato la rom formattando anche la emmc e scaricando gmail dal playstore.
ho seguito tutte le indicazioni del tread con disable service e dopo circa 10 ore gmail ha smesso di sincronizzarsi e devo farlo a mano. come posso rimediare?
ciao ragazzi arrivo da un galaxy ACEi moddato e quando ho letto " [PRIMA GUIDA DA LEGGERE] [GUIDA] Semplice di Android Generale ☆☆☆☆☆ " e "[SECONDA GUIDA DA LEGGERE] [INFO] Primi passi PRE - Modding" per mettere la rom custom sul mio galaxy note mi sono compleamente confuso e poi quando ho letto in questa discussione --> "Spoiler:
" Ho avuto completamente un caos in testa percio vi voglio chidere delle cose
1 per fare il flash della rom devo semplicemente mette il cell in download mode connetterlo ad odin scegliere csc,ecc.... e fare flash?
2 una volta installata la rom che devo fare devo mettere mano alle configurazioni?
Flasha il kernel philz da recovery per prima cosa poi da kernel philz flasha le rom dopo aver fatto i wipe...
Quindi quale versione consigliate? Quali sono le dofferenze?
Josan installa xposed poi xblast e poi setta attiva moduli, poi li devi aggiornare e installare sempre su exposed poi riavvia il cellulare poi vai su xblast e poi su pannello notifiche sfondo trasparenza e imposti tutto a sinistra poi riavvia e avrai la trasparenza del pannello...
Sempre da Xposed, con XQuickSettingsToggles si può cambiare aspetto/stile dei toggles, c'è ovviamente anche il Kalagas :-p
Salve gente! Son sempre io!
Io sto per beckuppare tutto il note (attualmente ho solo JB 4.1.2 versione scaricata quasi un anno fa da https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html flashata seguendo quella guida e rootata con questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ote-n7000.html)
Per inserire questa rom, mi consigliare resettare completamente il note, poi rootare ed inserire la rom?
Vorrei qualche consiglio perché sono sull'orlo della disperazione, non ce la faccio più ad avere 41 app e sentirmi dire che ho riempito i 2Gb di memoria!! Voglio evitare di avere questi 2GB di memoria dedicati al sistema ed app o almeno poterlo gestire meglio.