Visualizzazione stampabile
-
Scusate. Solo x conferma. La touchwiz presente delle Delirium è modificata da Sfattucci, vero. Chiedo perché sul Note 3 è 4x4, e dubito samsung regredisca con il suo launcher.
-
Quote:
Originariamente inviato da
drug0
ragazzi ultime due domande:
1) come faccio ad attivare queste impostazioni "Mi raccomando le solite accortenze post flash
PegasusQ/SIO e undervolt di 25mv su ogni frequenza"
2) come faccio a cancellare sms/mail/accessi vari senza riflashare la rom?
autoquote che sono gli ultimi due dubbi ^^
-
Quote:
drug0
autoquote che sono gli ultimi due dubbi ^^
per il primo ...vai sul play e scaricati voltage control e imposti il governor su quei dati idem per i voltaggi..non necessari... per il secondo vai su impostazioni delle apk e fai la cancellazione.
-
Quote:
cipo.
per il primo ...vai sul play e scaricati voltage control e imposti il governor su quei dati idem per i voltaggi..non necessari... per il secondo vai su impostazioni delle apk e fai la cancellazione.
Cipo mi permetto di correggerti....Voltage Control... rotfl lo so hai scritto di fretta rotfl
-
Quote:
fifetto
Cipo mi permetto di correggerti....Voltage Control... rotfl lo so hai scritto di fretta rotfl
Ammazza che tempismo rotflrotflrotflrotfl
-
ragazzi scusate ma come con la 240 non ci sono suonerire come le riaggiungo (quelle di sistema vanno bene)?
-
Quote:
fifetto
Ammazza che tempismo rotflrotflrotflrotfl
Ahahahah ti ho fregato fife...queste tastiere automatiche son belle ma ogni tanto danno le lettere...:D
-
Quote:
cipo.
Devi scaricare la rom che più ti piace...se hai seguito sai bene che ci sono i vari formati...320 240 213...la scelta e la tua..una volta deciso scarichi il file lo metti in SD esterna e poi vai in recovery 3 wipe data cache e dalvik ..flash!! dopo fai wipe cache e dalvik... reboot recovery. ..reboot system. ...goduriaaaa...:D
Guarda, non ho seguito molto bene quindi non so le differenze fra quelle versioni.
Per quanto riguarda il firmware che ho installato, mi consigli di metterne un'altro oppure va bene quello?
Inoltre quale versione mi consigliate di inserire?
-
Quote:
drug0
ragazzi scusate ma come con la 240 non ci sono suonerire come le riaggiungo (quelle di sistema vanno bene)?
Neanche io riesco a metterle. Ogni volta che spengo il cell si resettato le predefinite e scompaiono tutte le altre.
Come mai?
-
Quote:
drug0
pardon per il riquote