Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
si io ho installato Android Weather, va bene io mi trovo bene
installato anch'io, ma sotto non mi escono i 5 giorni lunedi martedi ecc come il tuo,
come li hai attivati?
grazie
-
Quote:
casey
installato anch'io, ma sotto non mi escono i 5 giorni lunedi martedi ecc come il tuo,
come li hai attivati?
grazie
Widget 4x1 ;)
-
Quote:
drug0
ragazzi, scusate se sono ripetitivo, la rom va benissimo, ma per le suonerie (quelle predefinite di sistema che sono scomparse, non canzoni aggiunte da noi) non si può fare proprio niente?
ti ho risposto quakche post prima di questo
-
Raga voi dopo aver messo la rom parlo della 320 dpi; ve l'ha dato di aggiornare i binari supersu? A me no e nemmeno nelle impostazioni...
-
Buongiorno a tutti...
...voglio rimanere su una 320 senza impazzire per mod, o problemi vari, per questioni di tempo... vado sulla full stock deodexed o cos'altro?
Considerate che ho provato sia la LTA che la LT9 precedente, 320 e/o 240, e sono ritornato all'originale H3G 4.1.2 con kernel HW e script Pure Performance ottenendo un ANTUTU di circa 12000... il problema è che ogni tanto se ne va in palla e si pianta...
-
Quote:
spazio63
Buongiorno a tutti...
...voglio rimanere su una 320 senza impazzire per mod, o problemi vari, per questioni di tempo... vado sulla full stock deodexed o cos'altro?
Considerate che ho provato sia la LTA che la LT9 precedente, 320 e/o 240, e sono ritornato all'originale H3G 4.1.2 con kernel HW e script Pure Performance ottenendo un ANTUTU di circa 12000... il problema è che ogni tanto se ne va in palla e si pianta...
Vuoi un parere x me la migliore rom su cui rimanere è la 320 lt9 italiana...Una vera bombaaaaaaa....Settala bene e sarai apposto nn la tolgo piú sta rom.
-
Quote:
Jo☆san
Per mettere delle suonerie in + dovete vedere dove sono collocate (mi pare system/media/audio/ringtones (per sms notifications e per la sveglia alarms). Inserite le suonerie e poi le selezionate tutte e cliccate su AUTORIZZAZIONI. Vi si apre una finestra con delle cose da flaggare.. dovete flaggare in modo che vi appaia questa autorizzazione: RW-R--R--
dpve R sta per READ e w sta per WRITE. Fatto cio riavviate il note ed avrete le suonerie! Scusate se ho scritto maiuscolo.
siamo d'accordo, ma le cartelle da te citate sono completamente vuote... non dovrebbero esserci delle suonerie predefinite?
-
Quote:
Originariamente inviato da totillo
Raga voi dopo aver messo la rom parlo della 320 dpi; ve l'ha dato di aggiornare i binari supersu? A me no e nemmeno nelle impostazioni...
a me si, ha chiesto e aggiornato...
PS: scusate il doppio post sto un po' stonato oggi
-
Quote:
drug0
siamo d'accordo, ma le cartelle da te citate sono completamente vuote... non dovrebbero esserci delle suonerie predefinite?
se hai la slim o extraslim è normale
-
Quote:
drug0
a me si, ha chiesto e aggiornato...
PS: scusate il doppio post sto un po' stonato oggi
Ma te l ha chiesto proprio il prigramma appena l hai aperto xkè a me nn lo chiede strano.