Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
installato anch'io, ma sotto non mi escono i 5 giorni lunedi martedi ecc come il tuo,
come li hai attivati?
grazie
Quando lo metti come widjet devi allungarlo (clicchi sopra e puoi allungare le dimensioni)
metti il 5 x 3
poi in impostazioni lo fai come vuoi tu
-
Sfatt [GUIDE] Shadow/gradient on statusbar like GN3/S4/KitKat - xda-developers ho difficoltà perchè il file android.polici.jar è differente dalla Sweet... puoi vedere se ci riesci?
-
sisi me l'ha chiesto proprio il programma appena aperto, come al solito... non saprei dirti, magari prova a reinstallarlo... :/
@josan: dove posso reperire le suonerie originali?
-
Quote:
drug0
sisi me l'ha chiesto proprio il programma appena aperto, come al solito... non saprei dirti, magari prova a reinstallarlo... :/
@josan: dove posso reperire le suonerie originali?
prendi una rom touchwiz based..va bene la full du sfatt..la apri con izarc o winrar..segui lo stesso percorso ed estrai le suonerie sul desktop
-
ragazzi come launcher voi che usate?
-
Quote:
drug0
io uso il NEXT 3D LITE, è carino
-
Se vuoi stabilità e semplicità usa nova launcher... E il migliore perfino di holo...
-
Quote:
drug0
Per gli effetti spettacolari e una montagna di settaggi il Next 3D, Lite o Pro (A pagamento) è una bomba, parola di Cipo ed aggiungo anche la mia. Provare per credere (Era un detto pubblicitario). ;) :) rotfl
-
ma gli effetti spettacolari del next3d sono uniti anche ad una buona fluidità e reattività?
-
Quote:
marteug
Quando lo metti come widjet devi allungarlo (clicchi sopra e puoi allungare le dimensioni)
metti il 5 x 3
poi in impostazioni lo fai come vuoi tu
fatto
grazie